Anticipazioni Report, occhi puntati sulla regione italiana: clamorose novità

Anticipazioni Report del 19 aprile: occhi puntati su come è nata e diffusa la variante e il piano vaccinale in Lombardia

Report
Il conduttore di Report Sigfrido Ranucci (foto Facebook)

Ancora il Covid e tutto ciò che gira intorno sotto la lente d’ingrandimento delle inchieste giornalistiche di Report, stasera in prima serata su RaiTre alle 21.20. Dopo il servizio della settimana scorsa che ha poi creato non poche polemiche su Maria Elena Boschi e la faccenda dei voti promessi per far cadere il governo Conte, nella puntata di stasera si parlerà del piano vaccinale della Lombardia.

Non è certamente la prima volta che la squadra di giornalisti di Sigfrido Ranucci legge le carte e cerca di far chiarezza sulla regione guidata da Attilio Fontana e su come viene gestita la pandemia.

Da Milano al Brasile per capire di più sulla cosiddetta variante brasiliana del Covid, com’è nata e come si è poi diffusa in Italia. Variante che fa paura e che potrebbe addirittura rendere inefficaci i vaccini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’amica geniale 3 in arrivo: cast, trama e anticipazioni

Anticipazioni Report: i lati oscuri della Moby Prince

Foto Facebook

In Italia la campagna vaccinale va a rilento. Un tema dunque sensibile che Report proverà a far luce con un servizio sui contratti di fornitura tra l’Unione Europea con Pfizer e Moderna con costi e divisioni delle dosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo, arriva il cambio: il grave motivo

Altro argomento della nuova puntata è la triste storia della Moby Prince, la tragedia accaduta nelle acque di Livorno nel 1991 e che la settimana scorsa è caduto il trentennale. Una delle tante storie italiane avvolte in parte dal mistero con i familiari di 140 vittime che sono ancora in attesa di giustizia e verità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy