Verissimo, arriva il cambio: il grave motivo

Cambio inaspettato per il programma Verissimo, che per oggi verrà trasmesso ad un orario differente. Andiamo a vedere il motivo e cosa è successo.

Verissimo
Cambio inaspettato per il talk show di Canale 5 (via Screenshot)

In via del tutto eccezionale slitta la puntata odierna di Verissimo, che partirà dalle 17 fino alle 18.45. La decisione di Mediaset, quindi, è quella di dare priorità ai funerali del Principe Filippo di Edimburgo. Il talk show quindi andrà in onda in forma ridotta, per dare spazio all’ultimo saluto al principe della Gran Bretagna. Ovviamente l’orario posticipato ci sarà solamente durante questo sabato, poi si tornerà alla normalità.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Serena Rossi, pessima notizia: non le era mai successo prima

Quindi ci sarà maggiore spazio per il TG5 che seguirà con aggiornamenti e approfondimenti sulla vita di Filippo d’Edimburgo. Il notiziario di Canale 5 poi proseguirà offrendo ai telespettatori tutti i momenti della cerimonia funebreche si svolgerà in forma privata nella Cappella di San Giorgio, all’interno della residenza reale di Windsor. Insieme a Cesara Buonamici, in studio ci saranno anche diversi ospiti come l’esperto Antonio Caprarica.

Verissimo, solo oggi inzierà alle 17: tutti gli ospiti e le anticipazioni

Verissimo
La conduttrice del talk show di Canale 5 (via Screenshot)

Anche oggi Silvia Toffanin avrà tantissimi ospiti, con la puntata che sarà dedicato all’ennesimo successo di Maria De Filippi, ossia il talk show “Amici”. Giunto alla ventesima edizione, il programma continua a fare record di share e così la Toffanin accoglierà nel suo studio ospiti come: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Arisa e le ex concorrenti Enula Bareggi e Rosa Di Grazia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giancarlo Giannini, dietro l’attore si nasconde una grave tragedia

L’unica ospite al di fuori del talent show di Canale 5 sarà Marisa Laurito. Infatti la conduttrice racconterà i migliori aneddoti della sua lunghissima carriera in televisione. Un appuntamento imperdibile per tutti i telespettatori, infatti ancora oggi Verissimo continua ad attirare milioni di telespettatori. Durante questa stagione, la trasmissione sta riuscendo a mantenere una media di quasi tre milioni di telespettatori, ottenendo il 19% di share. Appuntamento quindi alle 17, esclusivamente per oggi giusto per dare l’ultimo saluto al Principe Filippo.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy