Serie A, paura per la moglie del campione: insulti e minacce di morte

Serie A, la moglie del calciatore su Instagram ha spiegato la sua assenza e ha detto che denuncerà ogni messaggio intimidatorio

Serie A
Sepe del Parma con Ronaldo (foto Instagram)

Insulti e minacce per Anna Laura Acampora, moglie del portiere del Parma Luigi Sepe. La donna con una storia su Instagram ha spiegato la sua assenza e ha fatto rabbrividire. È stata vittima di minacce e pertanto ci saranno delle conseguenze legali.

La moglie del portiere ha infatti detto che denuncerà i responsabili. Al momento non si conoscono altri dettagli ma la donna ha spiegato la sua assenza dai social perché stanca di ricevere insulti e minacce “e tante altre cose che non sto qui a scrivervi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scatta il rinnovo per Mertens: clausola nel contratto

La paura e l’ansia che potesse accaderle qualcosa sono i sentimenti che hanno accompagnato la donna in questo periodo. Una situazione che l’ha costretta a prendere la decisione e poi ha spiegare perché si era allontanata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco, si dimette Flick: un italiano potrebbe succedergli

Serie A, cos’ha scritto la moglie di Sepe

Storia moglie di Sepe (screen Instagram)

Non ho mai dato fastidio a nessuno” ha proseguito Anna Laura Acampora che non riesce a trovare motivo del perché tanto odio nei suoi confronti. Posso piacere o non piacere, dice, ma nessuno può permettersi di arrivare a tanto, offendere, insultare e addirittura minacciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio problematico per Ronaldo: tifosi in ansia

Infine l’invito a non seguirla più suoi social. “Potete andare avanti, scorrere o togliere il segui”. Di certo c’è solo che ogni messaggio ti tipo intimidatorio sarà denunciato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy