Juventus, infortunio problematico per Ronaldo: tifosi in ansia

Cristiano Ronaldo salterà il match che la Juventus deve giocare contro l’Atalanta: Pirlo ha reso noto dell’infortunio del portoghese.

infortunio ronaldo
Cristiano Ronaldo a terra dopo uno scontro di gioco (Getty Images)

In uno dei momento più decisivi della stagione bianconera, Pirlo dovrà fare a meno del portoghese. Domani alle ore 15:00, la Vecchia Signora affronterà l’Atalanta di Gasperini in un vero e proprio scontro diretto per un posto nella Champions League del prossimo anno. Dal secondo posto in giù, le squadre hanno davvero una manciata di punti di distanza ed in queste ultime partite può davvero succedere di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, partita rinviata a causa di casi Covid-19: l’annuncio ufficiale

Ad oggi, i bianconeri hanno 62 punti in classifica e si trovano al terzo posto. L’Atalanta di Gasperini, al quarto, con 61 mentre il Napoli al quinto con 59. C’è, invece, il Milan al secondo con 63. Insomma, sono tutti lì per la volata finale. La Juve, però, dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo si ferma per infortunio: le parole di Pirlo

infortunio ronaldo
Cristiano Ronaldo sulle ginocchia con la maglia della Juve (Getty Images)

“Cristiano Ronaldo non sarà della partita! Il portoghese ha accusato un problema al flessore”, ha spiegato Andrea Pirlo in conferenza stampa. L’annuncio del suo mancato impiego nel match contro l’Atalanta ha spaventato i tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Moneta 2 euro rara, questa qui vale 161 mila euro: come riconoscerla

L’allenatore della Juve, però, ha voluto però tranquillizzare gli animi. Ha riferito, infatti, che lo staff medico è al lavoro per poter recuperare il portoghese in tempi molto rapidi. Si spera che già per mercoledì possa tornare a disposizione.