Elettra Lamborghini disposta a tutto: “Te lo faccio toccare”

Elettra Lamborghini, nota cantante e personaggio televisivo in Italia, ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutti i suoi fan.

elettra lamborghini
La nota cantante in posa provocante (via social)

La nipote del fondatore dell’azienda che produce una delle macchine di lusso più famose nel mondo è diventata in poco tempo uno dei volti più amati e discussi in Italia. Nel 2016 ha preso parte al docu-reality di MTV, Riccanza, dopo alcune ospitate al Chiambretti Night del 2015 e la partecipazione al programma Super Shore, in onda in Spagna e America Latina. La consacrazione, però, arriva con il primo singolo da solista, Pem Pem. Da quel momento in poi, non si è mai fermata. La ragazza, infatti, ha preso parte a diversi talent ed ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020, con la canzone Musica (e il resto scompare).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, proposta indecente a Ilary Blasi: tutto in diretta

Tra i tanti fan, oltre 6,6 milioni solo su Instagram, c’è però chi mette in dubbio che la sua formosità sia del tutto naturale. In particolare, in molti si domandano se non abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per il lato b.

LEGGI ANCHE >>> Moneta 2 euro rara, questa qui vale 161 mila euro: come riconoscerla

Elettra Lamborghini risponde sui social ai fan scettici

elettra lamborghini
La nota cantante in posa provocante (via social)

La discussione, nata già diverso tempo fa, ha trovato sfogo su Twitter. Una ragazza ha chiesto testualmente: Ma secondo voi il culo di Elettra è verdadero (vero, ndr)?”. La cantante, dotata di tanta ironia, ha voluto risponderle per le rime.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, partita rinviata a causa di casi Covid-19: l’annuncio ufficiale

“Amore si se vuoi te lo faccio toccare e morbidoh”, ha scritto in modo malizioso l’artista provando a spegnere queste voci.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy