Isola dei Famosi, proposta indecente a Ilary Blasi: tutto in diretta

Isola dei Famosi, una “proposta indecente” per Ilary Blasi proprio durante la diretta della puntata del reality show. Guarda la sua reazione.

isola dei famosi
Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi

La nona puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha visto il rientro in Italia di due naufraghi molto importanti per le dinamiche del gioco, apprezzati anche dal pubblico: Brando Giorgi ed Elisa Isoardi. Il primo non ha mai trovato una grande intesa con il resto del gruppo, ma dopo l’eliminazione il pubblico ha imparato a conoscerlo su Parasite Island e lo ha premiato con il rientro sull’isola. Adesso Brando viveva in una piccola capanna separata dagli altri naufraghi, con cui i rapporti vivevano una calma soltanto apparente. Il suo ritorno nel nostro Paese per accertamenti medici è avvenuto già prima della registrazione della puntata (andata in onda in differita, qui spiegato il motivo). Elisa invece aveva trovato su Playa Esperanza due compagne, Vera e Miryea, con cui aveva formato il trio delle amazzoni. Tutto andava nel migliore dei modi, ma un incidente con il fuoco l’ha costretta ad abbandonare l’Isola. Una decisione sofferta, ma raccomandata dai medici. Ilary Blasi in conduzione non poteva crederci, così come l’opinionista Tommaso Zorzi: il programma perde un concorrente di punta, e non è il primo. Le difficoltà per la conduttrice non sono finite qui.

LEGGI ANCHE –> Isola 2021, dura accusa di Akash: lo studio non sa come reagire

Isola dei Famosi, proposta indecente per Ilary

Isola dei famosi
Ilary Blasi in studio

Siamo nella parte finale della puntata. Sono gli uomini questa volta ad avere il privilegio delle nomination segrete, mentre nell’appuntamento di lunedì erano state le donne. Ecco il turno di Gilles Rocca, personaggio forte di questa Isola che ha saputo prendere il gruppo con carisma e una punta di autorità. Alla domanda di rito dallo studio “tutto bene?”, Gilles ammette: “No, è molto dura. Mi sono perso tutto il paradiso terrestre dove siamo immersi e l’ho ritrovato parzialmente ieri. Mi sono un pochino estraniato, ho visto dove eravamo e mi dà fastidio che le cose superflue hanno più peso delle cose belle che abbiamo intorno. Questa cosa mi ha fatto molto soffrire, poi ho pensato alla mia famiglia. Soprattutto ho pensato a Miriam (la sua fidanzata, ndr) come non mai. Mi manca più dell’aria, non riesco più a farne a meno”.

Il consiglio di Ilary è “concentrati sulle cose belle da adesso in poi, goditi l’isola, la natura, il gioco e tutto quanto”. Ma il pensiero del naufrago è ancora alle tensioni degli ultimi giorni su Playa Reunion: “Spero che in Italia arrivi altro delle nostre liti, spero che arrivi anche quello che pensiamo”.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, l’eliminato della quinta puntata: le anticipazioni del Serale

Gilles Rocca: “Voglio un figlio”

Qualcosa si smuove in Gilles, l’attore italiano si scioglie e riprende fiato: Ilary, una cosa sola ti voglio chiedere. Ti posso chiedere una cosa? Tu che sei un’ottima mamma e un’ottima professionista, di’ a Miriam che quando torno voglio fare un figlio. Convincila, tu ne hai fatti tre belli come il sole. Si può fare”. Ilary Blasi conclude il collegamento con il sorriso: “Glielo dico io? Penso ti abbia sentito. Va bene, glielo dico io. Parola di lupetto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy