Napoli, partita rinviata a causa di casi Covid-19: l’annuncio ufficiale

Nuova batosta per il Napoli Primavera, che si vede rinviata la partita con il Crotone. Troppi i casi di Covid-19: arriva l’annuncio ufficiale.

Napoli oartita rinviata primavera
Il gioiellino della Primavera, Antonio Cioffi (Getty Images)

Altra partita rinviata per il Napoli Primavera. Infatti il match di oggi contro il Crotone non si svolgerà a causa dei troppi positivi al coronavirus. La partita era valida per il campionato Primavera 2b, settima giornata di ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, scatta il rinnovo per Mertens: clausola nel contratto

Sul proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha lanciato un comunicato in cui afferma: “La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica, considerato il riscontro di alcuni casi Covid nel gruppo squadra Primavera del Crotone, che la gara Crotone-Napoli, in programma oggi alle ore 11 per la settima giornata di ritorno del campionato Primavera 2, è rinviata a data da destinarsi“.

Napoli Primavera, rinviata la partita con il Crotone: la situazione

Napoli partita rinviata
La rosa della primavera Azzurra (via sscnapoli.com)

L’obiettivo della stagione del Napoli Primavera, ovviamente, è la promozione. Infatti lo scorso anno si è toccato il punto più basso della storia degli azzurrini, retrocessi nella categoria inferiore dopo un campionato travagliato e concluso anzitempo a causa dell’emergenza Covid. La categoria inferiore, però, potrebbe essere uno stimolo per la rinasascita degli azzurrini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, beffate Inter e Juventus: ADL piazza il colpo

Infatti in questa stagione il Napoli Primavera è a ridosso della zona promozione, a pari punti con il Virtus Entella, terzo, e distante sei punti dal Lecce e dal Pescara, rispettivamente seconda e prima. Vedremo se i goal del bomber procidano Giuseppe Ambrosino riusciranno a riportare gli azzurri nella massima categoria giovanile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy