Isola dei Famosi, dura accusa di Akash: lo studio non sa come reagire

Isola dei Famosi, Akash Kumar in studio non risparmia una dura accusa. Ilary e gli opinionisti tutti sorpresi dalla rivelazione del modello.

isola dei famosi
Akash Kumar

L’Isola dei Famosi 2021, nona puntata. Le emozioni forti non sono mancate tra attesi ritorni, nomination, prove e naufraghi costretti ad abbandonare l’Honduras per motivi di saluti. La prima puntata registrata e trasmessa in onda in differita (niente diretta, ecco perché) ha creato nuove ed importanti dinamiche nel gruppo della palapa. Il leader Brando Giorgi non ha partecipato alla puntata perché era già rientrato in Italia per accertamenti medici. La sua isola finisce qui, ma finisce da leader. Vera Gemma e Miryea tornano su Playa Reunion con il resto del gruppo, lasciando deserta Playa Esperanza, e si stabiliscono proprio nella capanna di Brando. La terza amazzone, Elisa Isoardi, annuncia di dover abbandonare il gioco: in seguito ad un lapillo infuocato nell’occhio, la donna dovrà tornare qui in Italia e lasciare definitivamente l’Honduras.

Ad annunciarlo ai suoi compagni di viaggio è stata la stessa Elisa. “Per adesso è tutto sotto controllo, purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno detto questo – spiega con un certo rammarico – La cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese, scusa l’emozione ma non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, mi ha dato la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andar via. È stata l’esperienza più importante e più intense della mia vita. Mi dispiace veramente tanto”. Per lei c’è stato il grande applauso della palapa, Ilary prossimamente la aspetta in studio.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, in arrivo una sonora batosta? Maria De Filippi trema

Isola dei Famosi, Akash accusa Elisa: cosa è successo

isola dei famosi
Elisa Isoardi lascia definitivamente l’isola per accertamenti medici

In studio Ilary e gli opinionisti erano tutti dispiaciuti per questo evento. “L’Isola perde una leader” commenta Tommaso Zorzi. Tanta stima per Elisa Isoardi, ma c’è anche chi esprime qualche dubbio su di lei e non vede l’ora di poterle fare una domanda. Si tratta di Akash Kumar, il modello subito eliminato che aveva rifiutato – dopo tre giorni di Isola – di restare su Parasite Island con Fariba e Ubaldo. “Io la mia Isola l’ho già vinta” aveva detto, scatenando non poche polemiche sia in studio che sui social.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, salta tutto: la produzione è nei guai

Akash ha deciso di fare un passo indietro rispetto a quella risposta data in diretta prima di lasciare l’Honduras. Se potesse tornare indietro, oggi resterebbe sull’isola. Perché non l’ha fatto? Colpa di Elisa Isoardi. Ecco cosa ha detto in studio l’ex naufrago: “Stavo pensando a Elisa. Faccio una dichiarazione: ad oggi mi dispiace di non aver riflettuto sulle vostre parole e non essere rimasto a Parasite Island. Però avrei voluto chiedere a Elisa e quando verrà in studio glielo voglio chiedere perché fuori dalle telecamere aveva detto ‘se ci fosse un’altra isola noi che siamo i rafinados non dovremmo starci’? Io con la mia testa non so ragionare, mi sono fatto coinvolgere“.

Svelato quindi il motivo per cui Akash non ne ha voluto sapere di restare in Honduras e ha preferito tornare subito in Italia. Ma si è pentito, vedendo il comportamento degli altri eliminati che così hanno ricevuto una seconda possibilità per tornare in gioco. “Poi ho visto che lei, eliminata, c’è rimasta. Voglio chiederle perché. È stata una strategia (quella di Elisa, ndr). Perché lei è rimasta? – chiede ancora Akash – Fuori dalle camere diceva che noi che siamo rafinados, se dovesse esserci una terza isola, non dobbiamo starci. Io ho un neurone, poi tra me e Tommy… Un attimo mi sono fatto coinvolgere e non sono rimasto. Ad oggi mi dispiace perché avrei fatto un’Isola, mi sarebbe piaciuto sfidarmi con Cerioli”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy