Usa, sparatoria a Indianapolis. New York Times: “Otto vittime”

Usa, sparatoria a Indianapolis in un magazzino della FedEx: la polizia non ha comunicato il numero delle vittime. Otto secondo il giornale

Sparatoria a Indianapolis
Sparatoria a Indianapolis (screen YouTube KTNV)

Ancora sangue nelle strade americane. Dopo l’episodio di Minneapolis con l’uccisione del giovane afro-americano Daunte Wright, nelle ultime ore c’è stato un nuovo episodio ma questa volta non riguarda la polizia. A Indianapolis in un magazzino della FedEx, vicino all’aeroporto, si è verificata una nuova sparatoria come riporta la Cbs che ha sua volta ha citato la Wttv. Secondo il locale dipartimento di polizia ci sono delle vittime e l’uomo che ha aperto il fuoco si sarebbe suicidato.

I media statunitensi hanno raccolto la dichiarazione di Genae Cook, portavoce del dipartimento di polizia, e alcune testimonianze. Uno di loro, un lavoratore della struttura, ha detto di aver visto un uomo con un arma e di aver sentito successivamente degli spari mentre secondo l’Indianapolis Star alcune persone sono state trasportate in ospedale. Lo stesso portavoce Cook ha confermato che ci sono delle vittime ma il bilancio è ancora ignoto. Il New York Times ha scritto che le vittime sono otto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Afghanistan, ritiro truppe da maggio: via anche gli italiani

Usa, Indianapolis: agenti sul posto mentre la sparatoria era in corso

Foto Twitter

Il fatti sono accaduti dopo le 23 di giovedì 15. Alla polizia è arrivata una telefonata dicendo che si sentivano dei colpi di pistola e quando gli agenti sono arrivati sul posto la sparatoria era ancora in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lee Aaker, scomparso a 77 anni: recitò in una serie cult

Anche la FedEx ha redatto un comunicato. Neanche in questo caso ci sono notizie precise sul numero delle persone coinvolte in quanto vittime o feriti, esprimendo loro vicinanza. L’azienda ha aggiunto che sta cercando di ottenere quante più informazioni possibili, collaborando con le forze dell’ordine. “La sicurezza è la nostra priorità”, ha aggiunto nella nota.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy