Isola dei Famosi, pronunciata una frase shock: adesso rischia la squalifica

Isola dei Famosi, i naufraghi sembrano non reggere più la fame e diventano sempre più nervosi. Una brutta frase può costare la squalifica.

Isola dei famosi
Conduce Ilary Blasi

Oggi torneremo in Honduras, i naufraghi dell’Isola dei Famosi ci aspettano a Cayo Cochinos. Giovedì il programma non è andato in onda per la prima volta, mancando così il doppio appuntamento settimanale, per problemi logistici. La produzione, infatti, ha lasciato lo spazio aereo necessario all’esordio di Supervivientes (edizione spagnola dello stesso reality). Ma torniamo alla nostra Isola e vediamo cosa è successo in questa lunga settimana trascorsa dall’ultima puntata serale. Ad attenderci c’è l’ottava puntata: in nomination a rischio eliminazione l’ex tronista Andrea Cerioli e Drusilla Gucci, esausta di questa esperienza. Cerioli appare in vantaggio nelle proiezioni del televoto, ma le ultime ore non sono mai da sottovalutare. Dopo aver eliminato Elisa Isoardi, però, si può dire che il ragazzo – ex tentatore di Temptation Island – è molto apprezzato e richiesto dal pubblico.

LEGGI ANCHE –> Supervivientes, c’è anche Valeria Marini: costretta a svelare il suo peso!  

Isola dei Famosi, scontro aperto tra Brando e Gilles

isola dei famosi
L’Isola dei Famosi

In questa settimana Brando Giorgi, da poco rientrato sull’isola principale dopo il trascorso a Parasite Island, ha comunicato agli altri naufraghi la sua decisione di isolarsi dal gruppo. Un atteggiamento poco apprezzato dagli altri, che leggono la scelta come una strategia. Ad accendere la miccia della discussione è stata in particolare la dolorosa partenza di Beppe Braida, che per gravi motivi familiari legati alla salute dei suoi genitori ha deciso di lasciare l’isola e tornare in Italia. Tutto il gruppo si è stretto intorno al comico, in lacrime per la brutta notizia che ha ricevuto dalla produzione. Al momento del suo addio all’Honduras, c’erano davvero tutti a salutarlo. Tranne uno: Brando Giorgi, che ha scoperto in ritardo della sua partenza. Soltanto quando ha raggiunto il resto del gruppo per ricevere la sua razione di riso, infatti, ha saputo cosa è successo. Il leader Gilles Rocca gli ha rinfacciato la scarsa empatia verso Braida, costretto a ritirarsi per stare vicino ai suoi genitori in un momento critico. Brando si è giustificato affermando che dalla sua postazione non aveva neanche notato la partenza del naufrago.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, clamorosa decisione: non era mai successo in 15 anni

Scintille in palapa: scontro tra i naufraghi

Ilary Blasi in conduzione stasera avrà di che parlare con i due naufraghi, che sembrano proprio non riuscire a trovare un punto d’incontro. Proprio Giorgi si è lasciato andare ad una frase shock, confessata a Fariba quando la donna gli ha portato del riso: “Se vengo lì, prendo Gilles a calci in cu** fino all’Italia. Già non l’ho fatto prima…”.

La produzione potrebbe prendere provvedimenti, magari con un televoto flash per far decidere al pubblico la squalifica oppure semplicemente lascerà correre, pretendendo soltanto delle scuse pubbliche da Brando. L’appuntamento è per questa sera, vedremo come andranno le cose in diretta. Da non dimenticare che ci saranno ancora nuovi ingressi, il clima si farà ancora più incandescente (e non solo per la prova del fuoco).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy