Calciomercato, ufficiali le date per l’estate e la sessione invernale

Calciomercato, ufficializzate le date per la sessione estiva e invernale. Oggi Consiglio di Lega: si decide anche per la centrale Var

Calciomercato
Calciomercato Serie A, le date (Getty Images)

Mentre i campionati sono in dirittura d’arrivo si pensa già alla prossima stagione e al mercato per allestire le rose. Sono state ufficializzate le date quando sarà possibile ufficializzare i trasferimenti. In Italia si comincia il 1 luglio 2021 e si chiude il 31 agosto 2021.

Stesso discorso per Francia e Germania mentre l’Inghilterra che è solita cominciare i campionati prima, aprirà ufficialmente il 19 giugno e chiuderà come le altre il 31 agosto.

Ufficializzate anche le date per il cosiddetto mercato di riparazione invernale: Italia e Spagna cominceranno il primo giorno lavorativo del 2022, 3 gennaio 2022, per concludersi dopo quattro settimane, lunedì 31 gennaio 2022. Si attende ora di conoscere quando comincerà il prossimo campionato di Serie A. La decisione spetta al Consiglio di Lega in programma oggi che dovrà ufficializzare le date. Si discuterà anche della creazione di una centrale Var a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fuorigioco automatico per il Mondiale 2022: come funziona

Calciomercato, date ufficializzate: si attende per il campionato

sky multa
Getty Images

Altro tema caro ai tifosi oltre a essere quando poter vedere il calcio in tv è dove perché ancora non sono state comunicate le date del campionato 2021-2022.Siccome la situazione sanitaria non consente ancora di potersi esprimere sulla presenza degli spettatori allo stadio, per gli appassionati resta di primo piano la questione di diritti televisivi m

Ieri Dazn ha comunicato che ci sarà un rimborso dopo i disservizi di domenica scorsa in occasione di Inter-Cagliari e Verona-Lazio. La piattaforma la prossima stagione e le due successive avrà in esclusiva sette partite su dieci per ogni giornata di campionato.

Le altre tre sono da condividere con Sky (che avrà la maggior parte delle competizioni europee, Champions League, Europa League e la nuova Europa Conference League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Mertens

Sky ora si sta riorganizzando per un nuovo pacchetto calcio. Le tre partite ‘libere’ dall’esclusiva Dazn saranno gli eventi più importanti in Italia ogni settimana per i tifosi italiani che ora, e in particolare gli abbonati, sono interessati a sapere quanto costeranno.

Impostazioni privacy