Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Mertens

In casa Napoli si guarda al futuro e si pensa già alla prossima sessione di calciomercato: importanti novità sul futuro di Mertens.

Calciomercato Napoli
Dries Mertens, attaccante del Napoli (Getty Images)

L’attaccante belga, recordman in azzurro, ha vissuto una stagione particolarmente travagliata. Gli infortuni, infatti, lo hanno costretto a non giocare per diversi mesi, in una fase delicata del campionato per i partenopei. Il suo apporto, però, sia nello spogliatoio che in campo resta fondamentale. Spesso i suoi guizzi accelerano la manovra azzurra e permettono degli sviluppi imprevedibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sarri ha le idee chiare sul futuro: ecco dove allenerà

Il Napoli, però, inizia a guardare al futuro della squadra ed in particolare alla sessione di mercato estiva. Si prospetta un periodo particolarmente caldo perché diversi calciatori sono in scadenza nel 2022. Da Lorenzo Insigne a David Ospina, passando per Ghoulam e lo stesso Mertens, la possibilità di qualche cessione è davvero concreta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, prima volta che succede: Insigne incontra il club

Calciomercato Napoli, si pensa al futuro: Mertens rischia di lasciare gli azzurri

Calciomercato Napoli
Dries Mertens, attaccante del Napoli (Getty Images)

Secondo quanto riferisce Il Mattino, il centravanti belga ha diverso offerte sul piatto. Inoltre, si rischia un nuovo braccio di ferro con la società per un eventuale rinnovo di contratto. Il suo ingaggio, al momento, si aggira intorno agli 8 milioni lordi e gli azzurri potrebbero non voler più sostenere una spesa tanto esosa.

LEGGI ANCHE>>> Ibrahimovic al ristorante in zona rossa, il proprietario: “Non rompete i cogl…”

Il belga, quindi, rientra tra i calciatori che nel corso della sessione di calciomercato estiva rischia di salutare gli azzurri definitivamente. La storia d’amore con la maglia partenopea ha avuto inizio nel 2013, ma potrebbe essere giunta al capolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy