Calciomercato Napoli, prima volta che succede: Insigne incontra il club

Calciomercato Napoli, Lorenzo Insigne per la prima volta valuta seriamente l’addio all’azzurro. Incontro con il nuovo club: cosa è successo.

Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il Napoli espugna lo stadio Ferraris di Genova e batte la Sampdoria per 2-0. Fabian Ruiz e Victor Osimhen a segno: un goal per tempo e pratica blucerchiata chiusa. Bella prestazione anche del capitano Lorenzo Insigne, molto attivo sul fronte offensivo ma che non ha trovato la rete. Gli azzurri di Gattuso sono una delle sole due squadre a vantare sei giocatori con almeno cinque gol segnati in questa stagione nei top 5 campionati europei: Lorenzo Insigne, Hirving Lozano, Matteo Politano, Dries Mertens, Piotr Zielinski e da oggi Victor Osimhen. L’unica altra squadra europea a vantare questo dato è il Manchester City di Pep Guardiola.

Nonostante la vittoria in trasferta ed i tre punti d’oro in ottica quarto posto in classifica, l’umore non è proprio al massimo. Il contratto di Insigne con il Napoli ha scadenza 30 giugno 2022 e non si parla ancora di rinnovo. In estate ci sarà l’Europeo, trovare un accordo potrebbe diventare sempre più complicato con il tempo che stringe.

LEGGI ANCHE –> Sampdoria-Napoli 0-2: highlights, voti, pagelle e tabellino

Calciomercato Napoli, Insigne deluso: incontro con il club

Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il club di De Laurentiis aveva già provato a sedersi al tavolo delle trattative per il prolungamento di contratto, ma l’agente di Insigne ha preferito rinviare le discussioni a fine stagione. Per la prima volta l’attaccante – riferisce Sky Sport – ha cominciato a guardarsi intorno per valutare le eventuali offerte e nuove destinazioni. Insigne è rimasto infastidito dal fatto che il club si sia mosso soltanto adesso, mentre aspettava prima un passo in avanti. Per questo motivo la visita a casa Milan non è casuale: a determinate condizioni il trasferimento in rossonero è possibile.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Insigne, nessuna chiamata dal Napoli: la verità dell’agente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy