Isola dei Famosi, Iva Zanicchi contro un concorrente: “Imbecillone”

L’opinionista dell’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi, si schiera apertamente contro un concorrente. La cantante tuona: “L’imbecillità è di tutte l’età”.

Isola dei Famosi Iva Zanicchi
L’opinionista attacca un concorrente (via Screenshot)

Torna a parlare Iva Zanicchi sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi. L’ex cantante italiana, infatti, è impegnata a fare l’opinionista del reality condotto da Ilary Blasi ed ha detto la sua sulla lite avuta con Akash Kumar. L’opinionista, infatti, è intervenuta durante la trasmissione di Barbara D’Urso, ‘Domenica Live’. La lite della scorsa settimana ha infiammato il collegamento Milano-Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, pronunciata una frase shock: adesso rischia la squalifica

Infatti la Zanicchi ha avuto un acceso diverbio con l’attore indiano. Infatti proprio Kumar ha attirato un sacco di antipatie a causa delle sue uscite, tanto da essere eliminato nell’ultimo televoto di casa. Tornato in studio Zanicchi e Kumar hanno avuto un acceso diverbio, che ha infiammato anche il pubblico di casa. Andiamo quindi a vedere come l’ex cantante ha chiarito sulla vicenda avvenuta durante la scorsa settimana.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi sul litigio con Kumar: “L’imbecillità non ha età”

Isola dei famosi Iva Zanicchi
Il chiarimento della Zanicchi sul litigio (via Screenshot)

Durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, Akash Kumar ha suscitato non poche polemiche. Infatti prima c’è stato un diverbio sulle sue multiple identità e poi sul suo reale colore degli occhi. Prima di scontrarsi con la Zanicchi, Kumar ha lanciato anche diverse frecciatine a Tommaso Zorzi. Insomma l’attore e modello indiano non è uscito bene dall’esperienza nell’Isola di Palapa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Miguel Bosé, dura confessione sull’uso di droghe. Poi ammette: “Sono negazionista”

L’ultimo intervento sulla sua esperienza è proprio di Iva Zanicchi che ha confermato le sue parole, ricordando come i due siano effettivamente di due generazioni differenti. Nonostante ciò la Iva, da Barbara d’Urso, ha affermato: “Gli ho detto ‘imbecillone’ Ma l’imbecillità è di tutte le età. E’ un ragazzo bellissimo ma non si è comportato molto bene a L’Isola” – ha poi concluso – “Lui ha detto che ora ha tanti impegni, io gli auguro il meglio per carità la mia era una battuta“.

La risposta ha spiazzato anche Barbara D’Urso, che non si aspettava tali parole da Iva Zanicchi. Vedremo se la conduttrice partenopea inviterà l’attore e modello indiano per rispondere alle ultime parole dell’ex cantante italiana.

Impostazioni privacy