Chiara Ferragni, nuova carriera manageriale: cosa farà

La fashion blogger più famosa al mondo, Chiara Ferragni, annuncia la sua nuova avventura lavorativa ed è pronta a dare voce alla sua generazione.

Chiara Ferragni
La nuova avventura della fashion blogger più amata al mondo (via Screenshot)

Svolta lavorativa per la regina di Instagram, Chiara Ferragni. L’influencer infatti è pronta ad entrare nel Cda di Tod’s, colosso delle borse nel mondo. La società, persino quotata in borsa, è il gioiellino di Diego Della Valle, che ha deciso di puntare sulla fashion blogger per costruire progetti solidali nel mondo dell’abbigliamento, calzature e accessori. Uno degli obiettivi dei Della Valle è quello di sensibilizzare i giovani su diversi argomenti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Valeria Marini costretta a salire sulla bilancia nel reality Supervivientes: quanto pesa

Si preannuncia, quindi, una serie di collaborazioni dall’enorme successo, grazie all’eleganza dei prodotti Tod’s ed alla grandi doti manageriali della Ferragni. Infatti durante la sua carriera, la moglie di Fedez è riuscita a stringere numerosi accordi con brand internazionali, riuscendo a rispettare sempre le aspettative. A pubblicare la notizia ci ha pensato la stessa azienda italiana, con un annuncio di Della Valle in cui afferma di avere grandi progetti in mente con Chiara.

Chiara Ferragni nel Cda di Tod’s: tanti progetti in arrivo

Dopo aver trovato l’accordo, Diego Della Valle ha mostrato tutta la sua felicità per l’ingresso di Chiara Ferragni in Tod’s. Infatti l’amministratore delegato ha ricordato come le sue conoscenze nel mondo dei giovani saranno preziose per creare prodotti innovativi e pronti a diventare oggetto del desiderio della popolazione giovanile. Inoltre partiranno anche progetti legati al sostegno di chi ha più bisogno, sempre coinvolgendo le nuove generazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alessandro Borghese, tremenda rivelazione: “Sto male, piango in silenzio”

Intanto la stessa Ferragni non ha perso tempo ed ha subito ringraziato tutta la famiglia di Tod’s su Instagram, specialmente Diego Della Valle per la fiducia ed il rispetto mostratole. Inoltre Chiara ha affermato di essere pronta a dare voce alla sua generazione con una delle eccellenze italiane nel mondo. Con questo commento l’imprenditrice ha chiuso i suoi ringraziamenti nei confronti del colosso delle borse, pronta alla nuova avventura nel mondo della moda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy