Valeria Marini costretta a salire sulla bilancia nel reality Supervivientes: quanto pesa

Valeria Marini per superare un prova in Supervivientes, il programma spagnolo, mostra a tutto qual è il suo peso

Valeria Marini
Valeria Marini (Getty Images)

La showgirl italiana Valeria Marini è una delle protagoniste del reality spagnolo Supervivientes e non si tira indietro per sostenere una prova. In Honduras per la prima puntata c’è anche un altro italiano, Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini.

Come per tutti i concorrenti – divisi in due gruppi – c’è un gioco da affrontare, che rivela il suo peso. La prova consiste nel rotolarsi nel fango e superare un percorso ad ostacoli. Alla fine di esso c’è una bilancia che riporta il peso iniziale, quello rivelato prima della prova, così da paragonarlo al peso corporeo con il fango per rivelare quanto è stato accumulato.

Per lei c’è un aumento di quatto chili. Il peso finale è di 84,1 e quello iniziale di 80,1. Sui social non sono mancati i commenti sul peso iniziale: c’è chi credeva fosse inferiore e chi sostiene che si poteva percepire che pesasse circa 80 chilogrammi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, clamorosa decisione: non era mai successo in 15 anni

Valeria Marini, cos’è il programma Supervivientes

Valeria Marini
Valeria Marini con altri concorrenti a Supervivientes (screen YouTube)

Il programma è lo stesso format del nostrano Isola dei famosi e ieri è cominciata la nuova edizione. Ci saranno dunque prove da affrontare, problemi che in un gruppo variegato di persone possono nascere ma anche feeling. Proprio tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, c’è la conferma: condurrà Mara Venier, ma non sarà sola

Facilitati certamente dalla lingua comune, tra i due c’è una particolare simpatia. Valeria e Gianmarco però al momento sono stati divisi e si trovano in diversi gruppi. Lei infatti stare su una barca in mare mentre lui i primi giorni li trascorrerà in spiaggia sull’isola.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy