Chiamami ancora amore, trama ed anticipazioni della nuova fiction Rai

Chiamami ancora amore, trama ed anticipazioni, quando comincia: nel cast Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi

Chiamami ancora amore
Chiamami ancora amore

In vista della chiusura della stagione televisiva la Rai è pronta al proporre al pubblico Chiamami ancora amore, la nuova fiction in lavorazione dal dicembre scorso e che dovrebbe arrivare in prima serata a maggio. La serie, creata da Giacomo Bendotti, è prodotta da Indigo con Rai Fiction ed ha la regia di Gianluca Maria Tavarelli, lo stesso che all’epoca firmò Il giovane Montalbano.

I protagonisti sono Anna ed Enrico, interpretati da Greta Scarano (che ha avuto un ruolo fondamentale anche nell’ultima puntata di Montalbano con Luca Zingaretti) e Simone Liberati. Dal 1 aprile è stato lanciato il teaser: “Come si fa ad amore così tanto e sbagliare tutto lo stesso?” sono le uniche parole che compaiono alla fine. Dalla poche immagini finora diffuse è chiaro che il tema centrale è la loro storia d’amore, ricca di passione ma anche di odio. Un situazione che va avanti da anni, con un figlio da crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends, la serie ritorna con nuove puntate: cast e anticipazioni

Chiamami ancora amore, qual è la storia: il cast

Chiamami ancora amore
Greta Scarano (Getty Images)

La coppia protagonista della trama un tempo si è amata moltissimo. Così come è stato grande l’amore dopo undici anni il matrimonio è diventato un odio senza misura che farà male a tutti. Chi subisce ovviamente questa situazione è il loro figlio. I due mettono in discussione tutto ma c’è una figura chiave che proverà a limitare i danni, un’assistente sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bridgerton, addio al protagonista: l’annuncio ufficiale

La storia va avanti partendo dai momenti cruciali delle loro vita insieme, sia nella dolce fase sia durante la guerra per ottenere in tribunale il loro unico figlio. Ci sono quindi gli istanti dell’innamoramento alla separazione, dal tribunale al giorno del matrimonio. Nel cast anche Claudia Pandolfi, Alessandro Tedeschi, Giorgio Colangeli ed Emanuele Barbalonga.

Impostazioni privacy