Iliad, in arrivo offerte imperdibili per la Fibra: i dettagli

Iliad si prepara al grande salto della telefonia fissa ed ha in mente diverse offerte per la Fibra ottica davvero imperdibili: i dettagli.

Iliad
Il marchio della nota compagnia telefonica (Getty Images)

Nelle prossime settimane la nota compagnia francese è pronta per il salto verso la telefonia fissa. Dopo aver conquistato l’Italia con offerte molto vantaggiose nel campo del mobile, sta per provare ad avanzare anche in questo altro settore del mercato. Lo scorso 16 marzo è stato reso noto il superamento, a fine 2020, dei 7 milioni di clienti: poco oltre il 9% di quota di mercato. Nel 2021, però, il dato è ulteriormente in crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, tris di nuove offerte: sono davvero imperdibili

L’idea sarebbe di entrare nel campo della telefonia fissa in modo speculare all’ingresso in quella del mobile: una serie di tariffe dai costi contenuti unite a consumi senza limiti. In Italia, per questo lancio, è stata siglata una partnership strategica con Open Fiber.

LEGGI ANCHE >>> WindTre, offerta per i giovani a prezzo stracciato: info e costi

Iliad, le novità sulle offerte riguardanti la Fibra ottica: i dettagli

iliad
Il logo della nota compagnia telefonica (via web)

Sarà la società di Enel e CDP, la Open Fiber, a garantire la presenza della Fibra ottica di Iliad in tutta Italia. L’operatore telefonico francese ha avuto il via libera anche dal Ministero per lo Sviluppo Economico. L’ok del Governo ha permesso la partenza dell’iter burocratico per l’effettiva disponibilità delle tariffe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Johnson & Johnson, a metà aprile in Italia: in arrivo 400mila dosi

In quanto a tempistiche, che pare essere ciò che più interessa, la presenza delle prime offerte della compagnia telefonica con la Fibra ottica potrebbe diventare realtà già entro l’estate dell’anno in corso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy