Friends, la serie ritorna con nuove puntate: cast e anticipazioni

La nota serie tv “Friends” torna sugli schermi dopo quasi 17 anni di assenza. Si prospetta un nuovo successo, con anticipazioni e cast che ingolosiscono i fan.

Friends
Arrivano novità interessanti per la reunion di Friends (Getty Images)

Friends torna finalmente sugli schermi. Dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, la nota serie tv di successo è pronta ad intrattenere gli spettatori americani e non solo. Il primo episodio risale agli anni 90, con un lungo percorso decennale che ha portato ad una prima chiusura nel 2004.

Leggi anche-> Reazione a catena 2021, quando inizia e chi sarà il nuovo conduttore

La reunion verrà trasmessa sul canale HBO Max. Insieme ai nuovi episodi ci sarà anche uno speciale incentrato sulla serie. Anche se manca al momento una data certa, le testate oltreoceano danno per certo il lancio degli episodi

Friends, anticipazioni e cast

La sere rivede tutti gli attori protagonisti., Ci saranno quindi Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc, ossia Chandler Bing, Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller e Joey Tribbiani. I quali torneranno nel noto set della Warner BrosBurbank, in California.

Una curiosità riguarda la regia e la trama. A dirigere la reunion sarà Ben Winston, noto per programmi come Carpool Karaoke, oltre alla direzione dei Grammy. Per la sceneggiatura ci sarà spazio anche all’improvvisazione. Le riprese cominceranno entro la prossima settimana.

Una delle serie più di successo d’America

Friends
L’ultimo episodio nel 2004 fece segnare il boom di telespettatori (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Come detto il primo episodio di Friends è stato trasmesso sul network NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004. In totale gli episodi sono stati 236, con una lunghezza media di 22 minuti.

Leggi anche-> X Factor 2021, spunta il nuovo conduttore: il nome sorprende il pubblico

A crearla furono David Crane e Marta Kauffman. Per comprendere il successo planetario della sitcom, basta ricordare quanto successo per l’ultimo episodio. Gli spettatori furono in totale 52,5 milioni, portandola ad essere al quarto posto degli show piu visti nella storia del piccolo schermo. Inutile dire che fu anche l’episodio più visto dell’intero decennio di palinsesto, cosa che fa promettere bene per i prossimi episodi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy