Bridgerton, addio al protagonista: l’annuncio ufficiale

La produzione di Bridgerton ha reso noto l’addio del protagonista attraverso una lettera: l’annuncio ufficiale di Netflix e dell’attore.

Bridgerton
La locandina di una delle serie più amate di Netflix (via social)

In queste ore, la produzione ha reso noto che nella seconda stagione di una delle serie Netflix più apprezzate dell’ultimo periodo, ci sarà una perdita importante. Attraverso i social, infatti, è stata pubblicata una lettera nella quale si rende nota questa decisione riguardante il cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends, la serie ritorna con nuove puntate: cast e anticipazioni

I fan della serie, ovviamente, non hanno tardato a commentare con il web che sembra essere diviso: da una parte in molti rimpiangono questa scelta, dall’altra c’è impazienza di scoprire come evolverà la storia nella seconda stagione.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena 2021, quando inizia e chi sarà il nuovo conduttore

Bridgerton, arriva l’annuncio ufficiale sul protagonista della serie

Bridgerton
Il protagonista della prima stagione, duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page (via social)

Nella seconda stagione non ci sarà il duca di Hastings. Il personaggio di Simon, interpretato da Regé-Jean Page, non rientra nei piani della produzione. Stando a quanto riferisce l’ANSA, l’attore aveva firmato un contratto che prevedeva la sua apparizione in una sola stagione, la prima. L’annuncio, però, non deve sorprendere più di tanto perché Bridgerton è ispirata ai romanzi di Julia Quinn e lo schema su cui si basa è la focalizzazione su personaggio diverso in ogni stagione. Regé-Jean Page, in un post su Instagram, ha ringraziato il cast dicendosi privilegiato per aver lavorato con questo team. “È andato tutto oltre quello che avrei potuto immaginare”, ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moneta 1 centesimo dal valore di oltre 100 mila euro: come riconoscerla

Il protagonista principale dei nuovi episodi sarà Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Confermata anche la presenza dell’attrice Pheobe Deynevor che veste i panni di Daphne Bridgerton. La donna continuerà ad essere una moglie e una sorella devota impegnata ed aiuterà il fratello Anthony a trovare una compagna.

Di seguito la lettera pubblicata sui social dagli account ufficiali di Netflix e della serie stessa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy