Vodafone, tris di nuove offerte: sono davvero imperdibili

Vodafone ha deciso di lanciare sul mercato tre nuove offerte davvero imperdibili: i dettagli ed i costi di queste promozioni.

Vodafone
Vodafone (Getty Images)

L’azienda telefonica sta per lanciare sul mercato le proprie e-sim. Saranno fornite di una confezione totalmente priva di plastiche e verranno vendute ad un euro sia ai nuovi che ai vecchi clienti (CLICCA QUI per conoscere ulteriori dettagli).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polizia, al via il concorso pubblico: requisiti e come fare la domanda

Intanto, per ciò che concerne le offerte telefoniche in senso stretto, la compagnia ha deciso di lanciare tre nuove offerte sul mercato davvero imperdibili.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, alcune SIM rischiano la sospensione: l’avviso

Vodafone, tris di offerte imperdibili: i dettagli e i costi

vodafone
Il logo del gestore telefonico (Getty Images)

L’azienda telefonica prova a riconquistare i suoi ex clienti con tre offerte super convenienti. Di seguito i dettagli delle promozioni valide per chi ha intenzione di tornare all’operatore in questione.

  • Vodafone Special 100 Digital Edition

Si tratta di un’offerta destinata a chi proviene da Tiscali Mobile, CoopVoce, Iliad, Fastweb e gli altri MVNO. Mette a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Per il traffico dati, invece, ci sono 100 giga in rete 4G. Nella promo è incluso anche Happy Black, senza alcun costo aggiuntivo. Il prezzo mensile è di 9,99 euro.

  • Vodafone Special Unlimited

Destinata agli utenti che provengono da Kena Mobile, BT Enia Mobile, Bladna Mobile e Lycamobile. Si mettono a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Sono 50 i giga per la navigazione in rete 4G. Il costo mensile è di 9,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, offerta per i giovani a prezzo stracciato: info e costi

  • Vodafone Special Unlimited Edition

Per i clienti che arrivano da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 giga di traffico dati in rete 4G ad un prezzo mensile di 7 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy