WindTre, offerta per i giovani a prezzo stracciato: info e costi

Arriva una nuova offerta per i clienti più giovani di WindTre. Un’offerta dedicata che permette di essere completa e adatta alle esigenze dei clienti.

WindTre
Nuova offerta per i giovani clienti WindTre (via web)

La compagnia WindTre allarga la sua offerta. Una nuova promozione è destinata al pubblico più giovane, il quale negli ultimi tempi sta utilizzando maggiormente gli smartphone. Soprattutto in ambito didattico, con gli apparecchi che stanno avendo un ruolo predominante.

Leggi anche-> Iliad, la super offerta sta per scadere: come abbonarsi

Per questo nasce la nuova offerta Junior Easy Pay. Destinata ai minori di 14 anni, riesce a coniugare un pacchetto abbastanza completo. Con una chicca che potrebbe sbaragliare la concorrenza, sempre più agguerrita nel campo della telefonia. E che impone continue idee per essere sempre un passo avanti.

WindTre, come funziona la nuova offerta

WindTre
L’offerta dispone di diversi sistemi di pagamento (via web)

La promozione prevede 60 giga di traffico, chiamate illimitate verso clienti WindTre con 100 minuti rivolti verso gli altri operatori. E’ possibile inoltre attuare diversi metodi di pagamento: dal conto corrente fino ad arrivare alla carta di credito o carta conto.

Leggi anche-> Vodafone, aggiornamenti e modifiche sulle offerte di marzo: info e costi

In più è attivata la promozione che permette il controllo delle app, in modo da evitare utilizzi impropri. Infine una buona notizia: sono aggiunti 50 giga da utilizzare dalle 8 alle 15 in piena tranquillità. Un modo per aiutare tutti gli studenti, che in questo periodo seguono da casa le lezioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy