Black Widow, rivelazione sul passato della Vedova nera e data di uscita

Il noto Universo Marvel amplia la sua offerta con l’arrivo di “Black Widow”. Il film sulla vedova nera è in arrivo nelle sale cinematografiche e sulla piattaforma Disney+.

Black Widow
E’ stata annunciata la data d’uscita di Black Widow (Getty Images)

Alla fine i tanti fan della Marvel possono esultare. Il tanto atteso Black Widow è infatti in uscita nelle sale cinematografiche come sulla piattaforma Disney+. E’ la stessa Disney ad annunciare la notizia fornendo anche delle anticipazioni su regia e cast.

Leggi anche-> Bridgerton, addio al protagonista: l’annuncio ufficiale

I fan dovranno attendere fino al 9 luglio per gustarsi un altro capitolo dell’Universo Marvel. Alla regia ci sarà Florence Pough, mentre la produzione sarà affidata a Kevin Feige. Nel ruolo della protagonista ci sarà ovviamente Scarlett Johannson.

Black Widow, cast ed anticipazioni della trama

Black Widow
Per gli abbonati Disney+ sarà necessario pagare un prezzo aggiuntivo (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)

Ad affiancare la vedova nera ci sarà Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz che interpreterà Melina. E’ inoltre disponibile anche un anticipo di ciò che vedranno gli spettatori nelle sale o sul divano.

Leggi anche-> Alessio Boni, clamorose rivelazioni su La compagnia del cigno 2

La “Vedova Nera” si ritroverà a dover affrontare i lati oscuri del suo passato, dovendo sventare un pericoloso complotto. Natasha farà i conti con il suo passato, con la storia che si svolge ben prima del suo arrivo negli Avenger. Unica nota per gli abbonati di Disney+: per la visione del film sarà necessario un pagamento aggiuntivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy