Alessio Boni, clamorose rivelazioni su La compagnia del cigno 2

L’attore Alessio Boni lancia clamorose indiscrezioni sulla serie tv ‘La Compagnia del Cigno’. Andiamo a vedere cosa accadrà nella seconda stagione.

Alessio Boni
L’attore anticipa cosa accadrà nella seconda stagione (via Screenshot)

L’11 aprile la Rai ha annunciato il lancio della seconda stagione della serie tv ‘La compagnia del cigno’. I telespettatori di Rai 1 non potevano chiedere di meglio, visto che il primo capitolo della fiction è stato apprezzatissimo e adesso è proprio il suo protagonista a lanciare importanti indiscrezioni. Infatti clamorosamente Alessio Boni ha rotto il silenzio e si è detto pronto a tornare in prima serata con Anna Valle.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Friends, la serie ritorna con nuove puntate: cast e anticipazioni

Ma non solo, l’attore di Luca Marioni ha anche svelato cosa accadrà nelle prime puntate della nuova stagione. Come riporta Boni, la serie si tingerà di giallo aggiungendo: “C’è sempre quel pensiero che la musica classica, come il teatro, sia più impegnativa, invece non è così“. L’attore è più che sicuro che la seconda stagione intrigherà e non poco. Inoltre lo stesso Boni ha annunciato che si è rimboccato le maniche, studiando al meglio il suo personaggio.

Alessio Boni, pronto ‘La compagnia del cigno 2’: “Sarà intrigante”

L’attore Alessio Boni nella sua ultima intervista non ha solamente annunciato la nuova stagione della fiction. Infatti si è trovato a parlare anche della sua vita, ammettendo che in passato si è sentito tradito da un amico. Quindi Boni ha ripercorso la sua carriera partendo da ‘Incantesimo’ che non gli ha regalato solamente notorietà, ma anche una stabilità economica. Proprio quella parte di carriera gli ha regalato più serenità e morbidezza, adesso però non vede l’ora di calarsi nei panni di Luca Marioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bridgerton, addio al protagonista: l’annuncio ufficiale

Boni, tornando sulla sua vita personale, ha ricordato di essere diventato padre lo scorso 22 marzo del 2020, quando è nato Lorenzo suo primogenito. Ma la gioia è stata talmente grande, che adesso Alessio si dice pronto a diventare nuovamente padre. Infatti l’attore ha concluso affermando: “Ben venga un altro figlio“. Un secondo figlio potrebbe arrivare anche senza il matrimonio, con l’attore che ricorda di scegliere la sua Nina ogni giorno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy