WhatsApp, i migliori auguri di Pasqua: frasi ed immagini da inviare

Domani si festeggerà Pasqua ed in periodo di Covid in molti manderanno gli auguri su WhatsApp: andiamo a vedere le migliori immagini e frasi da inviare.

WhatsApp auguri Pasqua
I migliori auguri da inviare sull’app di messaggistica (via Screenshot)

L’Italia si appresta a vivere un’altra Pasqua in zona rossa ed a noi non resta che mandare gli auguri su WhatsApp. L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo, infatti, ci permette di restare uniti ma distanti. Quindi quale sorpresa migliore per i parenti che mandare i propri auguri sull’applicazione di messaggistica. Ovviamente i grandi classici restano le frasi, ma soprattutto le immagini, da inviare sull’applicazione di messaggistica. Partiamo quindi andando a vedere le migliori frasi da invare sull’applicazione in questa giornata pasquale.

La prima frase noN è solamente un augurio di una buona Pasqua, ma un vero e proprio augurio che questa pandemia possa finire il prima possibile e recita: “Buona Pasqua a tutti! E che sia per tutti un’occasione per ricominciare“. Una bella frase che ci lascia anche un pizzico di speranza nel tornare quanto prima alla normalità.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, tris di nuove offerte: sono davvero imperdibili

Mentre invece la seconda frase è più classica. Infatti ai nostri parenti potremo mandare: “Buona Pasqua. Sorprendete e lasciatevi sorprendere“. Un augurio che lascia spazio alla fantasia e che strizza l’occhio allo scambio di regali in famiglia.

Infine concludiamo con una frase spiriturale da inviare: “Non dimenticare: Pasqua non è un giorno qualunque, ma è il giorno in cui se vuoi, puoi rinascere a nuova vita. Tanti auguri!“. Un bellissimo messaggio che rimanda anche alla tradizione cristiana ed alla resurrezione del Signore. Andiamo adesso a vedere le migliori immagini da inviare sull’applicazione.

WhatsApp, gli auguri da inviare a Pasqua: le migliori immagini

Auguri Pasqua WhatsApp
Una delle immagini da inviare durante la festività (via Screenshot)

La prima immagine da inviare riguarda proprio i due simboli della giornata Pasquale. Infatti stiamo parlando di questa simpaticissima foto che ritrae un coniglio, pasquale, in compagnia di tantissime uova colorate. A contornare il tutto c’è poi la scritta Buona Pasqua, che ricorda appunto la giornata di festa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, dire addio è più difficile del previsto: come fare

Pasqua WhatsApp
Una colomba per augurare delle felici feste Pasquali (via Screenshot)

Come seconda foto, invece, troviamo un altro simbolo di Pasqua. Stiamo parlando della Colomba, accompagnata da una frase che ricorda come non sia possibile festeggiare tutti insieme.

WhatsApp buona Pasqua
L’ultima foto da inviare su WhatsApp per fare gli auguri (via WebSource)

Infine la terza ed ultima immagine ritrae un simpatico coniglietto a cartone affiancato da un uovo pasquale a dir poco gigante. Al loro fianco, poi troviamo la scritta in inglese ‘Happy Easter‘, che appunto significa Buona Pasqua.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy