Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta per l’attacco

Josip Ilicic rappresenta uno dei pezzi pregiati dell’Atalanta. Lo sloveno sta ripetendo quanto visto nella scorsa stagione, tanto da attirare le attenzioni di un club italiano.

Ilicic
Ilicic potrebbe lasciare l’Atalanta (Getty Images)

Gli estimatori di Josip Ilicic non mancanco, sia in Italia che all’estero. L’attaccante delizia con i suoi colpi, capaci sia di trovare con intelligenza il compagno smarcato sia di decidere la gara con reti decisive.

Leggi anche-> Calciomercato Juventus, senza goal nel derby l’attaccante dirà addio

A 33 anni il calciatore potrebbe sognare la grande squadra, dopo aver scritto una pagina di storia importante con l’Atalanta. Certi treni passano una sola volta ed è necessario che si facciano scelte drastiche se si vuole arrivare a vincere qualcosa.

Ilicic, interesse del Milan

Ilicic
Lo sloveno potrebbe approdare al Milan (Getty Images)

Ed è quello che ha fatto ad esempio il Milan, acquistando lo scorso inverno Ibrahimovic. Lo svedese, alla soglia dei 40 anni, è ancora in grado di essere decisivo. Come dimostra il richiamo in Nazionale, dove cercherà di portare la sua Svezia ai Mondiali con le sue giocate ed i suoi gol.

Leggi anche-> Napoli-Crotone 4-3: highlights, voti, pagelle e tabellino

Proprio i rossoneri sarebbero sulle tracce dell’attaccante sloveno. L’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 5-6 milioni di euro per il cartellino di Ilicic. A riportarlo è l’emittente Sky Sport, che indica in lui un obiettivo importante in vista sia della Champions che del prossimo campionato.

Impostazioni privacy