DMX, il noto rapper ricoverato in gravi condizioni

Il famoso rapper DMX sarebbe ricoverato in gravissime condizioni. Al momento non è noto quale sia la reale entità del suo stato di salute.

DMX
Il rapper DMX è ricoverato in ospedale (Getty Images)

Tutti lo conoscono come DMX ma il suo vero nome è Earl Simmons. Il rapper 50enne, secondo quanto riporta TMZ, sarebbe ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Il tutto sarebbbe accaduto venerdì notte, intorno alle 23.

Leggi anche-> Taiwan, treno deraglia in un tunnel: numero di vittime altissimo

Fatale per l’artista il consumo di droga nella sua casa di New York. Che avrebbe provocato un attacco di cuore che ha richiesto un immediato ricovero in ospedale. Con le condizioni dell’artista che non sono ancora note, senza avere nemmeno una prognosi.

DMX, come sta il rapper

DMX
Si moltiplicano le indiscrezioni sulle sue reali condizioni (Getty Images)

Trasferito nelll’ospedale di White Plains sito nella città newyorkese, l’artista si trova attualmente in terapia intensiva. Non sono note le sue condizioni. Le indiscrezioni parlano di “presenza di attività cerebrale”, altri di “stato vegetativo”.

Leggi anche-> Canale di Suez sbloccato: la portacontainer Ever Given rimessa a galla

In molti tra colleghi e altri personaggi dello spettacolo hanno voluto dimostrare la loro vicinanza DMX, tra i quali Ja Roule e Missy Elliott. Acronimo di Dark Man X, il cantante è salito alla ribalta negli anni 90 per le sue rime accompagnata da un timbro di voce profondo. In molti nel mondo della musica affermano che le sue opere abbiano influenzato lo sviluppo della musica rap.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy