Harry e Meghan, rivelazione sconvolgente: Buckingham Palace trema

Ancora caos a Buckingham Palace dopo l’ennesima indiscrezione riguardante Harry e Meghan: andiamo a vedere cosa succede nella Royal Family inglese.

Harry Meghan Indiscrezione
Continua il caos intorno alla Royal Family (Getty Images)

Non c’è un attimo di pace per Harry e Meghan, con un’ultima indiscrezione che farebbe chiarezza sulle loro ultime uscite. Infatti le parole dei duchi di Sussex hanno impresso l’etichetta di ‘razzista’ sulla Royal Family d’Inghilterra, specialmente dopo l’ultima intervista negli Usa da Oprah Winfrey. A lanciare la pesante ‘bomba’ ci ha pensato Lady Colin Campbell, riconosciuta in patria come esperta ed insider della Famiglia Reale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, grave accusa a Sophie: cosa ha fatto

A sconvolgere la tranquillità a corte ci avrebbe pensato proprio la duchessa di Sussex che, spogliata dei suoi privilegi, da Oprah avevano annunciato: “Iniziai a sentire strane conversazioni. Si chiedevano quanto potesse essere scura la pelle del neonato e rapidamente questi discorsi alimentarono una campagna denigratoria“. La stessa Meghan Markle, poi, disse che queste parole erano arrivate da alcuni membri della Royal Family. Andiamo quindi a scoprire chi sarebbe l’autore della frase incriminata.

Harry-Meghan, l’indiscrezione di Lady Colin Campbell: “E’ stata lei!”

Harry Meghan indiscrezione
Svolta nella querelle sulle frasi razziste pronunciate a corte (Getty Images)

Nelle ultime ore, quindi, è stata proprio Lady Campbell a rivelare chi sarebbe stata l’autrice delle frasi ‘razziste’ rivolte a Meghan ed al suo primogenito Archie. Infatti stando alle parole dell’insider ed esperta della Royal Family: “Quando i Sussex hanno raccontato quell’episodio si riferivano alla principessa Anna“. Per la Campbell quindi non ci sarebbero dubbi sulla provenienza delle frasi, che sarebbero uscite dalla bocca della figlia di Elisabetta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Matilda De Angelis, attacco alla star hollywoodiana: “Ha esagerato”

Inoltre per la Campbell di razzista nelle parole di Anna non c’era assolutamente nulla. L’unica preoccupazione della principessa era sulla reale capacità di Meghan di adattarsi al suo nuovo ruolo, con il suo background ben lontano dai protocolli del palazzo Reale. D’altra parte, però, Lady Colin Campbell afferma anche che l’unica ad essere contraria al matrimonio tra Harry e Meghan era proprio la principessa Anna, che ha fatto di tutto per ostacolare l’unione. Si infittisce quindi il mistero a corte, vedremo se ci saranno novità nelle prossime ore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy