Uomini e Donne, grave accusa a Sophie: cosa ha fatto

Uomini e Donne, Sophie Codegoni al centro della bufera: una grave accusa ha colpito la ragazza. Cosa è successo e qual è la verità.

uomini e donne
Sophie Codegoni sul trono di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni, protagonista dell’ultima scelta a Uomini e Donne, è diventata ancora bersaglio di polemica. La sua relazione con Matteo sembra essere finita davvero troppo presto, in una lunga diretta Instagram lei ha spiegato che dietro la rottura non c’era nessun tradimento ma caratteri troppo diversi. Eppure Sophie ha garantito di provare ancora un sentimento forte nei confronti di Matteo Ranieri. Il ragazzo di Genova dopo la rottura non si è espresso, ma l’ultimo scatto lascia immaginare il suo stato d’animo. “I ragazzi non piangono” scrive in inglese, per poi cancellare la negazione come a dire: anche i ragazzi piangono, non c’è niente di male in questo.

LEGGI ANCHE –> La verità dietro la rottura di Sophie e Matteo

Uomini e Donne, grave accusa a Sophie

uomini e donne
Il trono di Uomini e Donne.

Le prime voci sul conto di Sophie erano circolate in seguito ad alcune foto pubblicate sui social dove sembrava molto vicina all’ex tronista Gianluca De Matteis. La bella modella ed influencer ha risposto duramente: “L’amicizia tra uomo e donne esiste ed è stupenda”Ma non è finita qui, c’è un’accusa ancora più grave sul suo conto.

La nuova polemica nasce da alcune segnalazioni che arrivano da spettatori e fan del programma. Sophie Codegoni aveva un altro mentre era sul trono del programma di Maria De Filippi: a rivelarlo sono stati i due opinionisti espertissimi di gossip Denianira Marzano e Amedeo Venza.

LEGGI ANCHE –> Svegliati amore mio: trama e anticipazioni dalla puntata finale 

Chi è l’altro con cui Sophie si starebbe vedendo già da prima della sua scelta? Luigi, un tabaccaio di Roma visto più volte insieme alla ragazza a Roma tra aperitivi e visite in appartamento. Addirittura avrebbe voluto scendere a corteggiarla, ma poi non c’è andato. Il profilo Instagram della presunta nuova fiamma di Sophie, che avrebbe dimenticato Matteo troppo presto, mostra alcune stories di ieri sera proprio insieme a lei.

In giornata Luigi Savatteri ha scritto: “Tutto questo caos mi sembra esagerato. Non può esistere amicizia tra uomo e donna?! Fatevi una vita” e Sophie rilancia: “Come vedete, non dico bugie”. E ancora il ragazzo insiste:Sophie non è mai stata la mia fidanzata né prima né adesso”. Più tardi ci sarà una diretta per fare chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uominiedonnetv. (@uominiedonnetv0)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy