Matilda De Angelis, attacco alla star hollywoodiana: “Ha esagerato”

La nota attrice Matilda De Angelis è in televisione con la fiction su Leonardo. La 25enne ha raccontato ad un noto settimanale dei dettagli sulla sua vita privata.

Matilda De Angelis
L’attrice Matilda De Angelis parla della sua vita privata (Getty Images)

Il grande pubblico l’ha conosciuta per la sua partecipazione ad una delle serate di Sanremo. Ora Matilda De Angelis torna sulle reti Rai con il ruolo di Caterina nella fiction Leonardo. Nella serie è lei che permetterà al noto artista di trovare lavoro nella bottega del Verrocchio.

Leggi anche-> Rai Uno, il programma pomeridiano non andrà più in onda: il motivo

Ma la 25enne ha deciso anche di parlare della sua vita privata in un’intervista al settimanale Oggi. Sulla serie dice di volersi ispirare alla sua protagonista, che afferma essere una persona indipendente, determinata e resiliente.

Matilda De Angelis, il rapporto con la sua famiglia

La stessa attrice parla poi del suo rapporto con la famiglia. Il nome è un chiaro riferimento al film “Leon” interpretato da Nicole Kidman. Conosciuta tra l’altro sul set della famosa serie prodotta Hbo e distribuita da Sky “The Undoing”.

Parlando dei suoi genitori dichiara come le abbiano concesso molta libertà. Attraversando anche un’adolescenza difficile con comportamenti autodistruttivi. Senza nascondere che la carriera artistica è iniziata anche e soprattutto per motivi economic.

Il fidanzato e l’opinione su Nicole Kidman

Matilda De Angelis
L’attrice ha parlato anche del suo fidanzato de della famiglia (Getty Images)

La De Angelis parla poi del rapporto col suo fidanzato William Mezzanotte, meglio conosciuto come il rapper Nayt. Si dice molto innamorata e lo elogia per le sue doti tecniche oltre che personali. Ma il fatto di essere impegnata non riduce il suo spazio, che continua ad essere ampio anche durante la relazione.

Leggi anche-> Buongiorno mamma, la nuova fiction Mediaset: trama ed anticipazioni

Infine parla anche dei suoi difetti fisici. Difendendo anche la Kidman, accusata di aver fatto troppi ritocchi nell’omonima serie. A suo modo di vedere l’attrice è libera di fare quello che vuole, anche se confessa di avere molta paura anche solo a mettersi un pò di trucco in faccia. Netto quindi il suo rifiuto ad un eventuale intervento di chirurgia estetica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy