L’Allieva 4, terribile annuncio della protagonista Alessandra Mastronardi

L’Allieva 4, l’annuncio di Alessandra Mastronardi in una diretta Instagram con la rivista Grazia: fan spiazzati

L'Allieva 4
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale in L’Allieva (screen YouTube)

È arrivata la notizia che i fan della fiction Rai L’Allieva non avrebbero voluto sentire, soprattutto gli affezionati di Alessandra Mastronardi che per tre stagioni ha interpretato il ruolo della protagonista Alice Allevi, accanto a Claudio Conforti interpretato da Lino Guanciale.

Da qualche mese il gossip rincorre le notizie riguardanti la quarta serie, se si farà e chi saranno i protagonisti. Il mese scorso DiPiù Tv aveva scritto che la Rai è pronta per la nuova stagione. Ci fu anche una prima notizia che che aveva lasciato di sasso gli appassionati telespettatori: Lino Guanciale avrebbe detto addio, non ci sarà ne L’Allieva 4 perché impegnato in altri progetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leonardo 2 si farà, l’annuncio ufficiale: trama e anticipazioni

L’Allieva 4: cos’ha detto Alessandra Mastronardi

Alessandro Mastronardi
L’Allieva 4 (Getty Images)

Ora ecco arrivare anche un’altra batosta: non ci sarà neanche Alessandra Mastronardi nonostante inizialmente la voce più diffusa era quella che la voleva ancora protagonista pur con l’assenza di Guanciale.

È diventato un vero e proprio caso la questione se la quarta stagione de L’Allieva, fiction nata dai romanzi di Alessia Gazzola, si farà o meno. A Natale la Endemol Shine Italy con un post aveva annunciato che sarebbe stata realizzata ma poi il post fu cancellato.

Così sorsero dei dubbi e ora a toglierli ci ha pensato direttamente la Mastronardi. In una diretta Instagram con Grazia ha parlato con i fan anche della serie che le diede notorietà, I Cesaroni, “non credo ci saranno mai”, ha detto, e la stessa affermazione l’ha fatta per quanto riguarda la fiction Rai. Una frase lapidaria: “L’Allieva non credo che ci sarà più

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pechino Express, annuncio a sorpresa di Sky: fan delusi

Già in molti avevano pensato che sarebbe stato difficile realizzare la nuova stazione senza il volto di Lino Guanciale. La terza stagione è terminata con il matrimonio tra Claudio e Alice, facendo dunque intendere che la storia sia chiusa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy