L’Allieva 4 si farà, ma una rivelazione strazia i fan della serie

La nuova stagione de l’Allieva si farà, ma una rivelazione lascia i fan sotto shock. Il cast riserva una grande sorpresa: andiamo a scoprire cosa cambia.

L'allieva rivelazione
Le novità sulla serie Rai (via Screenshot)

Sono passati mesi di indiscrezioni sulla quarta stagione de “L’allieva”, una delle serie Rai di maggior successo e oggi arriva la clamorosa rivelazione. Infatti la nuova stagione si farà ma senza il protagonista Lino Guanciale che nella fiction interpreta Claudio Conforti. Già si vociferava da tempo, ma adesso l’attore ha confermato il tutto, non ci sarà nella quarta stagione della serie e le novità non finiscono qua e ce ne sono anche per Alessandra Mastronardi, alias Alice Allevi.

POTREBBE INTERESSARTE >>> Sanremo 2021, annunciata una nuova co-conduttrice: chi è

Infatti la Rai è pronta a produrre l’Allieva 4 come riporta il magazine DiPiù Tv che ha dato ulteriori news sulla serie tv. La quarta stagione, inoltre dovrebbe ispirarsi al libro che l’autrice ha pubblicato nel 2018, Il ladro gentiluomo. Se l’indiscrezione verrà confermata, vedremo Alice trasferirsi da Roma a Domodossola a seguito di una crisi della relazione con Claudio. Mentre invece lavorativamente, la professoressa si troverà ad affrontare un giallo che ha come protagonista un prezioso damante.

L’Allieva 4, la rivelazione sconvolge i programmi: cosa succederà

Allieva rivelazione
Tutte le indiscrezioni sulla nuova stagione della serie (via Screenshot)

Sono tantissime le novità sulla nuova stagione della Serie, infatti Lino Guanciale ha confermato la sua assenza, rilanciando ed affermando di non voler fare alcun passo indietro. Ma la novità riguarderà anche Alessandra Mastronardi che con molte probabilità sarà affiancata da una nuova attrice donna. I tre nomi più in voga al momento sono quelli di: Aurora Ruffino, Pilar Fogliati e Valentina Bellè.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, addio diretta h24 dalla casa: pubblico imbufalito. Cosa è successo

Così Lino Guanciale è pronto ad impegnarsi sul altri fronti, confermando la sua presenza nel Commissario Ricciardi, altra fiction di casa Rai. L’attore ha parlato con grande entusiasmo del suo nuovo ruolo nella fiction ambientata a Napoli. Una novità assoluta per lui che sta vivendo un grande momento della sua vita. Infatti ai microfoni del magazine Guanciale ha annunciato il matrimonio con Antonella Liuzzi esprimendo tutta la sua felicità per l’evento.

L’attore ha anche rivelato il primo regalo di Natale della moglie, ossia un oggetto di design vintage, grande passione che hanno in comune. Inoltre ha rivelato che è diventato bravo nei lavoretti in casa, ma soprattutto che ama fare i regali, una notizia stupenda soprattutto per la Liuzzi, con Guanciale che afferma come il regalo possa unire anche persone distanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy