Pechino Express, annuncio a sorpresa di Sky: fan delusi

Doveva essere la prima edizione di Pechino Express su Sky, ma l’annuncio della pay-tv spiazza tutti. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo. 

Pechino express annuncio
Il programma per la prima volta verrò trasmesso da Sky (via Screenshot)

Annuncio a sorpresa per Sky sul programma Pechino Express. Infatti la pay-tv, poco fa ha ricordato ai fan che la prima edizione della trasmissione non si svolgerà quest anno. Il celebre adventure game, infatti ha dato il suo addio ufficiale alla Rai dopo una stagione dal grandissimo successo. Per i produttori era quindi importantissimo cavalcare l’onda dell’entusiasmo dovuto all’edizione 2020, aiutata anche dal lockdown nazionale, che ha permesso la crescita dei telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Ward: “La malattia di mia figlia si è aggravata a causa della pandemia”

Infatti la trasmissione riesce a combinare beniamini del pubblico più anziano della tv italiana, con quello più giovane. Adesso, però, per la nuova stagione si dovrà attendere ancora un pò. Un annuncio che delude un pò tutti, visto che negli scorsi mesi il direttore senior di Sky, Nils Hartmann, aveva promesso che a gennaio si sarebbero messi a lavoro. La situazione pandemica, però, stavolta non ha aiutato. Andiamo quindi a vedere tutte le indiscrezioni sul programma, che ha dovuto interrompersi causa Covid-19.

Pechino Express, c’è l’annuncio della sospensione: quando tornerà l’adventure game

Pechino Express annuncio
Il logo del programma pronto a sbarcare su Sky (via Screenshot)

Pechino Express quindi non ci sarà durante questa stagione televisiva. Infatti il programma, nonostante le continue riunioni di casa Sky, rimarrrà sospeso almeno per questa stagione, visto che le norme Covid-19, non permettono il suo svolgimento. Inoltre la pay-tv aveva già annunciato di voler cercare una nuova tratta per i partecipanti. Ma ad oggi, l’unica cosa certa è che l’adventure game non ci sarà durante questo 2021.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, addio ad una grande protagonista: decisione inaspettata

Se tutto dovesse andare come previsto dai vertici Sky, i concorrenti dovrebbero partire per le registrazioni durante l’autunno di quest anno. Quindi la nuova stagione del programma potrebbe arrivare solamente a 2022 inoltrato. L’obiettivo è far esordire il programma di Sky durante la primavera del prossimo anno, mandandolo in onda subito dopo la prossima edizione di Masterchef. Vedremo quindi se il programma tornerà durante il 2022 o se slitterà addirittura tra due anni.

Impostazioni privacy