Calciomercato Milan, colpo Champions per l’estate: arriva dalla Francia

Il Milan comincia a muoversi sul calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di occasioni per aumentare la qualità della rosa, con una nuova pista che porta dritti in Francia.

Calciomercato Milan
Il Milan punta alla Francia per il prossimo acquisto (Getty Images)

In casa Milan si punta a tornare grandi. La società rossonera vuole il ritorno in Champions, dopo anni bui e prestazioni deludenti in campionato. Per questo la dirigenza si sta muovendo per avere una squadra capace di affrontare al meglio la competizione continentale.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, un top player via in estate: offerta da 50 milioni

Ovviamente i rossoneri non potranno contare su un ampio budget di mercato, complice anche la crisi economica dovuta al covid. Tuttavia Maldini si sta guardando intorno e avrebbe puntato un’interessante prospetto dalla Francia in scadenza di contratto.

Milan, si tenta il colpo per un’ex PSG

Calciomercato Milan
(Getty Images)

E il giocatore non è uno qualunque ma un pilastro del Paris Saint-Germain e della nazionale tedesca. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolo’Schira Julien Draxler si libererà a parametro zero a fine stagione. Lasciando i transalpini dopo 4 stagioni. Attualmente guadagna 7 milioni di euro, ingaggio elevato anche per la Serie A.

Leggi anche-> Ibrahimovic, duro attacco alla stella dell’hockey: ‘Stai zitto’;

Per il Milan il tedesco può essere l’occasione per potenziare il centrocampo. Draxler, 28 anni da compiere a settembre, può infatti ricoprire diversi ruoli giocando bene sia come trequartista che come mezz’ala. E’ inoltre dotato di ottima qualità con entrambi i piedi oltre ad un ottimo tiro dalla distanza.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy