Calciomercato Napoli, un top player via in estate: offerta da 50 milioni

Inizia a riscaldarsi il calciomercato del Napoli in uscita. Annunciata la rivoluzione, ci sarebbe anche già la prima cessione dal valore di 50 milioni.

Calciomercato Napoli
Un big via in estate (Getty Images)

Il prossimo calciomercato del Napoli sarà rovente, con Aurelio De Laurentiis chiamato a rifondare la rosa. Il processo, partito quest anno, dovrebbe completarsi la prossima stagione, con il patron azzurro che vorrebbe alleggerire il monte ingaggi. Infatti la crisi causata dal Covid-19 ha messo in crisi anche le floride casse partenopee. DeLa ha più volte chiarito che tutti possono partire con una giusta offerta e che quindi nessuno è incedibile.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ibrahimovic, duro attacco alla stella dell’hockey: “Stai zitto”

Infatti anche con l’ingresso in Champions League, due o tre bid dovrebbero partire lo stesso. Il nome più caldo, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è quello di Fabiàn Ruiz. Lo spagnolo, infatti, non ha trovato un accordo per il rinnovo e per il Napoli c’è un serio rischio di andare in contro ad un Milik 2.0. La passata finestra di mercato l’Atletico Madrid aveva avanzato una proposta da 50 milioni di euro, rifiutata dal Napoli. Ma i colchoneros sono ancora alla finestra e resta da capire quale sia la prossima proposta.

Calciomercato Napoli, l’Atletico Madrid su Fabiàn Ruiz: la situazione

Calciomercato Napoli
Fabian Ruiz, uno dei big pronti a partire (Getty Images)

Fabian Ruiz ed il Napoli sembrano sempre più lontani. Infatti le due parti non hanno trovato l’accordo per il rinnovo ed adesso il club azzurro sta pensando sul serio ad una cessione, per evitare di svendere il calciatore. Come abbiamo anticiapato, la paura più grande dei partenopei è ripetere un caso Milik, che ha portato non solo un danno economico ma anche un danno di immagine.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, trovato l’accordo con l’erede di Koulibaly

Al momento Fabiàn sarebbe pronto a partire per tornare in patria. Infatti il calciatore è corteggiato sia dal Real Madrid che dall’Atletico Madrid. Al momento, però, l’unica offerta concreta è arrivata dalla squadra allenata dal ‘Cholo’ Simeone. Nonostante il rifiuto, i colchoneros sono pronti a rifarsi avanti, avanzando nuovamente la stessa offerta. De Laurentiis quindi sta pensando di accettare, per portare liquidità nelle casse azzurre.

Inoltre negli ultimi mesi anche l’Inter avrebbe fatto un sondaggio per il calciatori, ma per ora non c’è stata nessuna offerta concreta. L’estate quindi si preannuncia rovente per il Napoli che sembrerebbe sempre più pronto a salutare tre big. Infatti non ci sono offerte solamente per Fabiàn Ruiz, ma anche per due bandiere del Napoli di DeLa, Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy