Ibrahimovic, duro attacco alla stella dell’hockey: “Stai zitto”

Botta e risposta tra Ibrahimovic ed un noto ex giocatore di hockey. Al centro delle polemiche ci sarebbero gli atteggiamenti dell’attaccante svedese.

Ibrahimovic
Ibrahimovic risponde alle polemiche di un connazionale (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è noto per dividere i tifosi di calcio e non. Da una parte c’è chi lo ama per le sue gesta e l’atteggiamento. Dall’altra chi invece lo critica per come si comporta, indicandolo come modello negativo e da non imitare.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, cessioni anche con la Champions: la strategia

Al gruppo di chi non apprezza il calciatore del Milan si aggiunge l’ex hockeysta Borje Salming. L’atleta ha infatti definito il suo atteggiamento negativo, in quanto criticherebbe sempre i compagni in campo. A suo modo di vedere le discussioni vanno affrontate negli spogliatoi.

Ibrahimovic, dura risposta all’attacco

Ibrahimovic
Lo svedese ha spiegato il motivo di alcuni suoi atteggiamenti in campo (Getty Images)

E la risposta di Ibrahimovic non si è fatta attendere. L’attaccante ha spiegato quanto in realtà il suo gesticolare sia uno stimolo per i compagni. Se li riprende è per incoraggiarli e spingerli a fare di meglio, non per umiliarli o pensare di essere il solo ad essere decisivo.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, Osimhen andrà via: clamorosa decisione del club

Il classe ’81 ha anche spiegato che è abitudine attaccarlo in Svezia per ogni cosa. In Italia invece si sente più libero. Infine un consiglio a Salming: un semplice ma diretto “Lui non mi conosce e dunque è meglio che stia zitto. E’ palese come Zlatan sia infastidito dalle critiche eccessive, e invita il connazionale a pensare più a sé stesso e meno agli altri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy