Alessandro Cattelan, ritiro definitivo: “Devo voltare pagina”

Il conduttore Alessandro Cattelan, volto noto di Sky, ha annunciato un addio definitivo: pubblico senza parole

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Getty Images)

E’ pronto a voltare pagina Alessandro Cattelan, pronto per una nuova avventura. Infatti proprio durante la giornata odierna il conduttore di casa Sky ha annunciato il suo addio al talent ‘X-Factor‘. Un’esperienza lunghissima, durata per ben dieci anni, ma stavolta Alessandro ha deciso di scegliere una strada nuova, che lo porterà a fare nuove esperienze dal punto di vista televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, terremoto tra i naufraghi: succede di tutto

Sul palco della Sky Fii Arena, Ale ha affermato che non è la fine del programma, ma solo di un capitolo della sua vita. Il conduttore ha poi aggiunto: “È la fine di un libro che mi è piaciuto tanto sfogliare in questi dieci anni“. Una fine inaspettata, diversa da quella che aveva in mente Cattelan, profondamente segnato dall’anno del Coronavirus. Andiamo quindi a vedere le sue parole di addio al talent show targato Sky.

Alessandro Cattelan lascia X-Factor: “Mi immaginavo una fine diversa”

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e speaker radiofonico (Getty Images)

E’ stato un anno particolare per tutti, anche per chi è un protagonista nel mondo dello spettacolo come Alessandro Cattelan. Infatti il conduttore di Sky ha lasciato il programma ricordando come si aspettasse una fine diversa, magari nella finale al Forum, in compagnia di famiglia ed amici. Ma nonostante i rimorsi causati dalla pandemia, Cattelan ha salutato il programma ringraziando le tantissime persone conosciute in questi anni. Adesso però è il momento di andare avanti per il conduttore, che durante la 14esima edizione del talent è stato anche colpito dal Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Gerry Scotti: “Io alla conduzione? Come stanno le cose”

Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti alla produzione, che per onorare il conduttore ha realizzato un video con tutti i migliori momenti di Cattelan in questi dieci anni di X-Factor. Sulla pagina Facebook è arrivato anche il saluto della trasmissione con un post che recita: “Ci hai guidato in 10 anni di momenti epici, risate, performance da togliere il fiato e verdetti che non sono classifiche. Alessandro Cattelan ti ringraziamo per aver fatto la storia di questo programma. Ti vogliamo bene“. Un addio commovente, con anche il talent show che adesso è costretto a trovare un nuovo mattatore. Intanto Alessandro Cattelan volta pagine e pensa anche alla prossima edizione di Sanremo.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy