Sanremo 2022, Gerry Scotti: “Io alla conduzione? Come stanno le cose”

Gerry Scotti non ha mai escluso la conduzione a Sanremo 2022, ma il conduttore ha lanciato un’importante rivelazione: cosa succede.

Sanremo 2022 Gerry Scotti
La rivelazione del conduttore Mediaset (via Screenshot)

Stanno facendo tantissimo rumore le parole di Gerry Scotti riguardanti la sua candidatura per Sanremo 2022. Infatti lo storico conduttore Mediaset, durante la giornata di ieri era ospite di Verissimo. Durante il salotto di Silvia Toffanin, ‘zio Gerry’ si è fatto scappare una rivelazione a dir poco importante. Incalzato dalla giornalista sul prossimo Festival di Sanremo, Scotti imitando Adriano Celentano ha risposto: “Io a Sanremo? Devo parlare prima con qualcuno che non è d’accordo che io ci vada“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, Paul Gascoigne dovrà ritirarsi: il motivo

Poco prima della rivelazione del conduttore, era stata proprio Michelle Hunziker. La showgirl italo-svizzera aveva proposto proprio Gerry Scotti al prossimo Festival. Infatti la Hunziker ha rafforzato la posizione del conduttore affermando: “Gerry ha una cultura musicale pazzesca, deve fare Sanremo, glielo dico da anni“. Inoltre Michelle ha chiesto chi era che non voleva Gerry alla conduzione, e di tutta risposta il conduttore ha affermato: “Non è Celentano“. I due a breve torneranno a sedere dietro la scrivania di Striscia la Notizia, per la nuova stagione del Tg satirico.

Sanremo 2022, Gerry Scotti non ci sarà: ma spunta la conduttrice

Sanremo 2022 conduttrice
Chi sarà la prossima protagonista di scena al teatro Ariston (Getty Images)

Nella giornata di ieri, inoltre, la Rai ha fatto spuntare alcuni nomi per la prossima edizione del Festival. Infatti c’è la concreta possibilità che Sanremo 2022 possa essere condotto da una personalità femminile, con la candidatura che cade su Serena Rossi. L’attrice napoletana, al momento è impegnata in diverse serie tv proprio di casa Rai, come la Canzone Segreta e la serie Mina Settembre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Boschi, svelato un grande desiderio a Verissimo: le anticipazioni

Anche in passato sono diverse le edizioni di successo condotte da una donna, come Enza Sampò, Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Antonella Clerici. Serena Rossi quindi è la principale indiziata per far tornare un Festival condotto da una donna. L’attrice ancora non deve dire la sua opinione a riguardo eppure in molti sarebbero prontiad accoglierla a braccia aperte. Nei prossimi giorni vedremo se spunteranno ulteriori indiscrezioni riguardo al prossimo Festival.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy