Isola dei Famosi, terremoto tra i naufraghi: succede di tutto

Isola dei Famosi 2021, un autentico terremoto tra i naufraghi. Succede di tutto in Honduras, ma vediamo nel dettaglio.

isola dei famosi
Isola 2021, Ilary in collegamento con la palapa.

“L’Isola dei Famosi, liberi di sognare”. Ilary Blasi è pronta ad accogliere con lo slogan di questa edizione tutti gli spettatori che stasera accenderanno il televisore per la quinta puntata del reality show. Si entra subito nel vivo: dopo il caso Akash, le fughe da Parasite Island e le prime discussioni tra naufraghi, il meglio deve ancora venire. Assieme alla padrona di casa e conduttrice Ilary, ci sarà il trio di opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e la rivelazione di questa stagione televisiva Tommaso Zorzi. Il fresco vincitore del Grande Fratello Vip è stato scelto come arma in più di questa Isola: da studio potrà dare libero sfogo alla sua pungente ironia. Ma in questa puntata del lunedì bisogna concentrarsi su quello che succederà in Honduras: un autentico terremoto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, è ufficiale: si sono lasciati

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata lunedì 29 marzo

isola dei famosi
L’Isola dei Famosi

I primi a dare la scossa ai naufraghi dell’isola honduregna saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Da Parasite Island i due sono pronti a raggiungere l’altra spiaggia per entrare finalmente nel gioco. Due settimane da “parassiti” in cui hanno dovuto imparare a fare qualsiasi cosa: da accendere il fuoco a procurarsi il cibo. Attenzione però: il loro non sarà il solo arrivo a sorpresa sulla playa. Al televoto ci sono Gilles Rocca, leader bersagliato nell’ultima puntata per qualche nervosismo di troppo, Awed e Vera Gemma. Awed e Vera hanno stretto molto il loro rapporto, ma gli altri naufraghi non ne sono così entusiasti. I due non aiutano nelle faccende dell’isola e non fanno praticamente nulla. Un atteggiamento che non è andato per niente giù agli altri concorrenti.

Colpo di scena per l’eliminato di puntata: il meno votato dal pubblico per essere salvato avrà un’ultima occasione per restare in Honduras e non tornare ancora in Italia. Ci sarà infatti un televoto flash tra l’eliminato di puntata e Brando Giorgi, che ha passato gli ultimi giorni su Parasite Island con Fariba e Ubaldo.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, quanto guadagnano concorrenti e studio 

Torna la prova del fuoco

In Honduras l’inviato Massimiliano Rosolino coordinerà la prova del fuoco, la più attesa e seguita dell’Isola dei Famosi. Il vincitore sarà il leader della settimana e avrà il potere di indicare il nome del primo nominato di puntata.

Infine, c’è da scoprire il destino di Paul Gascoigne. L’ex calciatore si è infortunato alla spalla durante una prova in diretta nell’ultima puntata ed è stato costretto ad allontanarsi per i controlli medici. Il suo ritorno non è ancora certo, se dovesse operarsi allora dovrà lasciare definitivamente il programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy