Giulia Salemi, arriva la rivelazione choc sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli

Spunta un’altra novità sulla relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con una rivelazione scottante: andiamo a vedere cosa è successo. 

Giulia Salemi rivelazione
Spunta un’altra novità sulla relazione tra i due (via Screenshot)

Non si è fermata la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nonostante una rivelazione che ha messo sotto choc i fans nelle ultime ore. Infatti nonostante sia finita l’esperienza al Grande Fratello Vip, i due progettano cose in grande ed un futuro insieme. A rivelarlo però non sarebbe stata l’influencer italo-persiana, ma proprio l’ex velino di Striscia la Notizia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Gerry Scotti: “Io alla conduzione? Come stanno le cose”

Infatti Pierpaolo Petrelli, nella sua ultima intervista a Giada Di Miceli a Radio Radio, ha affermato: “Sicuramente la mia famiglia ha capito quanto tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice. La situazione è tranquilla ma non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace“. La famiglia Petrelli, infatti, non avrebbe accolto con grande affetto la Salemi, una situazione che ha creato dispiacere in Pierpaolo.

Giulia Salemi e il rapporto con la famiglia Pretelli

GF VIP Salemi
Giulia Salemi e l’indiscrezione dopo il GF VIP (Getty Images)

In molti però si chiedono come nasce l’astio tra Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo Pretelli. Infatti proprio i genitori di Petrelli si sarebbero fatti influenzare dai commenti negativi e pieni di cattiveria presenti sui social. Infatti tali cattiverie vengono soprattutto dai fan di Elisabetta Gregoraci. Infatti la fanbase della showgirl calabrese aveva sognato una relazione tra la loro beniamina e l’ex velino di Striscia la Notizia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, Paul Gascoigne dovrà ritirarsi: il motivo

Nonostante tutte le cattiverie, Petrelli ha affermato che la sua relazione è solida e poi ha rilanciato: “Giulia è serena a riguardo. A Pasqua voleva organizzare un incontro ma non so se sarà possibile a causa delle restrizioni per il Covid. Sono sicuro, però, che la mia famiglia si ricrederà su Giulia“. Vedremo quindi se la relazione continuerà o se il giudizio della famiglia di Petrelli influenzerà il rapporto dei due ex concorrenti del GF Vip.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy