Isola dei Famosi, Paul Gascoigne dovrà ritirarsi: il motivo

Uno dei concorrenti più esuberanti di questa edizione dell’Isola dei famosi, Paul Gascoigne, dovrà ritirarsi dal programma: il motivo.

isola dei famosi
Paul Gascoigne, uno dei concorrenti di questa edizione (via screenshot)

La notizia sarà resa ufficiale nel corso della puntata in programma lunedì 29 marzo su Canale 5, in prima serata. In quella stessa occasione, poi, si renderanno noti ulteriori dettagli ed aggiornamenti in merito alle condizioni di salute dell’ex calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, l’attrice napoletana prossima conduttrice: le indiscrezioni

Si tratta dell’ennesimo partecipante che dovrà lasciare l’isola, dopo il ritiro del visconte Guglielmotti e di Akash Kumar. Quest’ultimo ha ancora un conto in sospeso, a distanza, con Tommaso Zorzi, opinionista del programma, dopo la pubblicazione di alcune chat private risalenti ad alcuni mesi fa. Di seguito le ulteriori informazioni in merito alle condizioni dell’ex calciatore e l’indiscrezione social che ha reso noto il problema.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità ed I Soliti Ignoti non andranno in onda: i motivi

Isola dei famosi, perché Paul Gascoigne deve ritirarsi?

isola dei famosi
Paul Gascoigne, uno dei concorrenti di questa edizione (via screenshot)

L’ex calciatore ed allenatore dovrà ritirarsi definitivamente dall’Isola a causa dell’infortunio al braccio. Si tratta di una situazione causata da un suo movimento maldestro nel corso dell’ultima prova ricompensa. Come già anticipato in precedenza, l’ufficialità sarà resa nota solo nel corso della puntata che andrà in onda lunedì prossimo, il 29 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, sospeso il servizio a diversi utenti: cosa sta succedendo

Paul Gascoigne ha subìto quest’infortunio mentre cercava di superare il percorso a ostacoli ideato dagli autori per conquistare la ricompensa: una ciotola di spaghetti e polpette. Il concorrente, uscito dall’acqua con il braccio dolorante, dovrà lasciare il programma e ritirarsi. Il dolore al braccio, infatti, lo farà restare fermo almeno per qualche settimana. L’ex calciatore, quindi, dovrà abbandonare l’Honduras per tornare in Italia. Di seguito l’indiscrezione social ad opera del programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy