iPhone 13, indiscrezioni sulle caratteristiche: tutte le novità

Il nuovo iPhone 13 della Apple non è ancora stato svelato. Una soffiata ci permette di capire meglio il nuovo dispositivo della casa di Cupertino con interessanti novità.

Iphone 13
Arrivano altre novità per il prodotto Apple (Getty Images)

Manca ancora molto per l’uscita del nuovo iPhone 13, modello 2021 di punta della Apple. Tuttavia sono già disponibili alcune indiscrezioni sul futuro modello, che promette di essere ancora all’altezza delle aspettative del mercato. I concorrenti non staranno a guardare e servirà quindi un prodotto all’altezza delle aspettative.

Leggi anche-> WhatsApp, arriva una nuova funzione in chat: l’annuncio

Grazie ad una indiscrezione di Max Weibach gli appassionati della mela possono già farsi un’idea generale sul nuovo melafonino. Le principali novità provengono dalle colorazioni disponibili, in aumento con questa versione,  e dal comparto fotografico che promette un ulteriore salto di qualità.

iPhone 13, tutti i colori disponibili

Il nuovo iPhone 13 sarà disponibile nelle versioni Pro e Pro Max, le quali potrebbero avere anche una nuova colorazione. Oltre ai classici blu, bianco ed argento per queste versioni potrebbe arrivare anche il nero opaco, opzione non prevista per i modelli attuali con il blu ad essere il tono più scuro disponibile.

Leggi anche-> Un nuovo malware colpisce i Mac: ecco cosa fa

Per quanto riguarda colorazioni aggiuntive, regna una maggiore incertezza. Sembra infatti poco probabile l’aggiunta dell’arancione, che potrebbe non essere gradito ai più. Le indiscrezioni parlano anche dell’utilizzo del color bronzo, che non sarà disponibile subito ma probabilmente arriverà dopo il lancio ufficiale.

Novità anche nel comparto fotografico

Iphone 13
Promessi nuovi colori e miglioramenti per la fotocamera (Getty Images)

Un’importante novità potrebbe arrivare dal comparto fotocamera, fiore all’occhiello degli ultimi modelli. Ci saranno miglioramenti sia sul piano grafico che sull’aspetto, con i sensori che occuperebbero uno spazio minore rispetto a quelli sporgenti dell’attuale modello sul mercato.

Infine si prospetta anche un notch ridisegnato. A quel punto il Touch ID potrebbe tornare nel display, mentre gli altoparlanti verrebbero collocati nella cornice del dispositivo. A conferma di ciò ci sarebbero alcune foto spia dei modelli mini, che pare possano adottare questa soluzione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy