La casa di carta 5, slitta l’uscita: la nuova data e le anticipazioni

La casa di carta 5, non andrà online nel giorno indicato da tutti. Sarà pronta più tardi ma comunque nell’anno in corso

La casa di carta 5
La casa di carta 5 (foto Instagram)

Dopo i successi delle prime serie c’è un fervida attesa per La casa di carta 5. L’apprezzamento è stato mondiale e i milioni di fan non vedono l’ora di rivivere alle nuove gesta del professore e dei suoi ragazzi su Netflix. L’attesa è ovviamente per la data di uscita. Da mesi il giorno più accreditato è il prossimo 7 aprile.

Siti specializzati e appassionati hanno inondato il web con questa data. C’è da giurarci che molti avevano già pensato alla maratona il giorno dell’uscita ma probabilmente dovranno attendere ancora e rivedere i propri piani.

Né su questa data né per altre c’è mai stata comunicazione  ufficiale da parte della produzione ma il 7 aprile è stato cerchiamo sul calendario da molti fan. Le cose probabilmente cambieranno, anzi, visto che a quel giorno manca meno di due settimane, sicuramente la data sarà diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rocco Schiavone 5, possibile una nuova stagione: tutta la verità

La casa di carta 5, quando uscirà

Foto Instagram

Dalla Spagna si era diffusa anche un’altra data che aveva ovviamente fatto il giro del mondo. Secondo Nacho, un utente del web sconosciuto ai più ma che può contare su un grande seguito, la quinta stagione esce il 30 aprile. Sarebbe quindi rispettato il rumors che vorrebbe la serie online in primavera. Rumors che avevano preso campo da quando Netflix aveva pubblicato la foto di Alvaro Morte e Pedro Alonso (gli attori che interpretano il professore e Berlino) durante le riprese, assicurando che ci sarebbe stata la nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità ed I Soliti Ignoti non andranno in onda: i motivi

Si tratta comunque dell’ultima, la sesta serie non ci sarà e gli autori sono riusciti dunque a chiudere la storia della banda e quella di ognuno dei protagonisti. E chissà se una resterà aperta così da realizzare un spin-off. Se anche l’ipotesi del 30 aprile dovesse rivelarsi errata La casa di carta 5 sarà trasmessa comunque nel 2021.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy