Sanremo 2022, Gerry Scotti ammette: “Deve farlo lei”

Il Festival di Sanremo 2022 potrebbe avere come direttore un volto donna molto amato dal pubblico: l’ammissione di Gerry Scotti.

Sanremo 2022
Il teatro Ariston (Getty Images)

L’ultima edizione del Festiva, la più social di sempre, ha avuto come conduttori Amadeus e Fiorello. Entrambi, però, già sul palco dell’Ariston avevano ironizzato e scherzato sulle personalità che avrebbero spiccato nell’edizione successiva. Un Ama-ter, al momento, è fuori discussione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Pausini pronta a stupire tutti i fan: c’è l’annuncio

Vista la grande risonanza dell’evento, non sono mancate le indiscrezioni sui possibili nomi della prossima edizione. In particolare, nelle scorse settimane il nome di Cattelan aveva circolato con insistenza (CLICCA QUI per leggere). Non sembra, però, nei piani della Rai questa ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi, triste confessione: “Ho il cancro, vi spiego”

Sanremo 2022, l’ammissione di Gerry Scotti sulla possibile nuova conduttrice

Sanremo 2022
Michelle Hunziker, nota conduttrice nel panorama italiano (Getty Images)

Dopo la rinuncia pubblica di Amadeus, i nomi sono stati molti. Uno, in particolare, circola con insistenza nelle ultime ore. L’investitura, tra il serio ed il faceto, arriva da parte di Gerry Scotti nei confronti di Michelle Hunziker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola 2021, Ilary Blasi rischia di far saltare tutto: imbarazzo in studio

Entrambi, da lunedì 29 marzo, torneranno a condurre Striscia la Notizia su Canale 5. E parlando della collega, il conduttore ha dichiarato ai microfoni di TV sorrisi e canzoni: “Io non mi candido a niente. Lo faccia la Hunziker il Festival, e per favore che finisca a mezzanotte”. Si tratta, ovviamente, di una battuta, ma potrebbe riservare dei risvolti per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni di nuovo mamma, è nata Vittoria: la foto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy