Sanremo 2022, spunta un conduttore inaspettato: la clamorosa indiscrezione

Dopo poco più di una settimana dalla conclusione del Festival di Sanremo 2021, spunta un’indiscrezione sul conduttore del 2022: il nome.

Sanremo 2022
Il teatro Ariston che ospita il Festival della canzone italiana (Getty Images)

Il Festival di Sanremo 2021 ha ottenuto il primato: si tratta dell’edizione più commentata sui social. Un processo di ringiovanimento del pubblico dell’evento più seguito dagli italiani che va avanti da diversi anni ed ha permesso alla Rai di ottenere questo risultato. A causa della pandemia, quest’anno non c’era il pubblico in sala al Teatro Ariston. Dal palco, però, sono stati lanciati diversi appelli di sostegno per tutti i settori dello spettacolo, ma anche diversi messaggi di parità di genere ed uguaglianza di diritti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus, nascosto un grosso problema: la rivelazione della moglie

Al termine delle cinque serate, però, il direttore artistico Amadeus ha annunciato di non voler proseguire alla conduzione di un terzo Festival. Lui, come Fiorello, avrebbero deciso di lasciare spazio ad un nuovo organigramma. Tra i nomi più gettonati, nelle ultime ore, è spuntato quello di un conduttore molto seguito dai giovanissimi.

Sanremo 2022, una clamorosa rivelazione sul nuovo possibile conduttore

Sanremo 2022
Alessandro Cattelan, conduttore televisivo (Getty Images)

Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo di Sky. Questo il nome circolato insistentemente in merito alla nuova figura di direttore artistico per il prossimo Festival.

LEGGI ANCHE >>> Carosello Carosone, il film sul cantautore napoletano: trama e anticipazioni

A fare chiarezza e gettare acqua sul fuoco di questa indiscrezione è intervenuto lo stesso direttore di Rai Uno, Stefano Coletta. In conferenza stampa, infatti, ha dichiarato che il nome di Cattelan “viene spesso evocato su Rai1, ma non c’è nessuna considerazione riguardo a Sanremo. Smentita almeno per il momento, quindi, la possibilità di vederlo al timone dell’evento più seguito in Italia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy