Isola 2021, Ilary Blasi rischia di far saltare tutto: imbarazzo in studio

Isola 2021 terza puntata: la gaffe di Ilary Blasi questa volta è stata clamorosa e ha rischiato di mandare tutto all’aria. Cosa è successo.

Isola 2021
Isola dei Famosi 2021 – Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 2021 è già alla terza puntata. Elettra Lamborghini ha fatto ingresso in studio per la prima volta dopo la positività al coronavirus che l’ha costretta al collegamento da casa sua nelle prime due puntate (doppio appuntamento il lunedì e il giovedì). Sulle poltrone degli opinionisti ci sono poi Iva Zanicchi e la rivelazione Tommaso Zorzi, che vive un momento d’oro dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip. Nella puntata andata in onda ieri sera sono successe davvero tantissime cose: dalle prove con coperte e una maschera da sub per pescare in palio, fino allo scambio tra Burinos e Rafinados. Ma vediamo più nel dettaglio i punti salienti della terza puntata di questa Isola 2021.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, delirio totale: la terrificante lettera letta in diretta

Isola 2021, gaffe di Ilary Blasi: imbarazzo in studio

Isola 2021
Isola 2021, Ilary in collegamento dalla Palapa.

I punti salienti della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021: c’è finalmente il ritorno di Roberto Ciufoli dopo il problema alla spalla. Scoppia la prima rivalità: scintille tra Elisa Isoardi e Brando Giorgi, due leader pronti allo scontro. Poi le prove individuali: Valentina Persia, proprio contro Elisa, vince tre coperte per i suoi Burinos. Nella seconda sfida hanno la meglio i Rafinados con Akash, che guadagna per il suo gruppo una maschera utilissima per pescare. Il modello poco dopo dovrà lasciare l’Isola: eliminato al televoto con il 76% dei voti. La prova ricompensa porta una scossa nei due gruppi con uno scambio: Daniela Martani va tra i Rafinados, mentre i Burinos “vincono” Brando nella propria squadra. Nel finale di puntata le nomination: Francesca Lodo e Brando Giorgi dei Burinos al televoto, mentre i Rafinados hanno vinto la prova immunità poco prima.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, corteggiatore gli manda una foto intima: la reazione stupisce tutti

Ma il momento più interessante è stato un altro: non la sfuriata di Ilary Blasi verso Akash Kumar che si è rifiutato di restare in gioco mettendosi alla prova su Parasite Island, ma qualcosa che ci si avvicina. La conduttrice, infatti, ha rischiato di rivelare l’esistenza di questa seconda isola ai concorrenti che non ne sanno nulla. Il collegamento era ancora aperto: subito la Blasi si è portata la mano sulla bocca e ha provato a far finta di niente cambiando discorso. Imbarazzo in studio per la gaffe della conduttrice. I naufraghi difficilmente avranno capito, c’era confusione in Palapa e il collegamento audio quest’anno non è dei migliori. La nota ironica è che poco prima Ilary aveva rimproverato Tommaso per aver nominato Parasite Island a collegamento appena chiuso, con il rischio che i naufraghi lo sentissero. La reazione dell’opinionista era stata la stessa.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, dalla Mediaset alla Rai per condurre il Festival: l’indiscrezione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy