Tommaso Zorzi, corteggiatore gli manda una foto intima: la reazione stupisce tutti

Un corteggiatore manda una foto intima a Tommaso Zorzi. Nonostante le avances, l’influencer non è rimasto influenzato e la sua reazione ha spiazzato tutti.

Tommaso Zorzi corteggiatore
Le rivelazione dell’influencer sul proprio profilo (via Screenshot)

Torna a far parlare di sè Tommaso Zorzi, con l’influencer che in questo periodo non ha tempo nemmeno per un eventuale corteggiatore. Infatti nelle ultime settimane Zorzi è impegnatissimo con “L’Isola dei Famosi“, dove occupa il ruolo di uno degli opinionisti in studio. Inoltre a breve dovrebbe iniziare a condurre il format online dello stesso reality.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, dalla Mediaset alla Rai per condurre il Festival: l’indiscrezione

Quindi l’influencer sta cercando di concentrarsi sulla carriera, negando ogni presunto flirt in circolazione e chiudendo le porte a Gabriel Garko. Così Tommaso Zorzi sembrebbe essere pronto a far decollare la propria carriera televisiva, concentrandosi esclusivamente sul reality dei naufraghi vip. Nelle ultime ore, però, l’influencer ha rivelato un piccante dettaglio ai suoi sostenitori, andiamo quindi a vedere di cosa si parla.

Tommaso Zorzi ed il corteggiatore, arriva il dettaglio hot: “Mi ha mandato la foto delle parti intime”

Tommaso Zorzi corteggiatore
L’influencer durante la sua esperienza al GF Vip (Screenshot)

Il piccante retroscena è stato svelato proprio da Tommaso Zorzi sul suo profilo Instagram. Infatti sul suo social Zorzi ha voluto sfatare un mito, smentendo tutti quelli che gli dicevano di avere milioni di corteggiatori al di fuori della Casa del GF Vip. In merito l’influencer ha affermato: “Questo ragazzo con cui mi sentivo per messaggi, niente di che, ieri alle quattro del pomeriggio mi manda una foto del ca***. Così, non richiesta. Gli rispondo con un punto di domanda e lui mi risponde: ‘No scusa, non era per te“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Felicissima sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo: tutti i dettagli

Questa risposta ha spiazzato Tommaso, che ha definito il membro del corteggiatore come ‘mediocre‘ ossia niente in grado di svoltare il suo pomeriggio. Poi Zorzi, durante una trasmissione con il suo grande amico Francesco Oppini, ha rivelato il nuovo format in arrivo su Canale 5. Infatti, come anticipato in precedenza, l’influencer curerà la parte online dell’Isola dei Famosi. In questi giorni proseguono quindi i meeting di lavoro con gli autori, pronti a lanciare il nuovo programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy