Laura Pausini pronta a stupire tutti i fan: c’è l’annuncio

Laura Pausini continua a riscuotere successi. Dopo le nomination al Golden Globe e all’Oscar, arriva anche un’importante collaborazione per la cantante romagnola.

Laura Pausini
Laura Pausini prosegue il suo 2021 di successi (Getty Images)

Si è distinta quest’anno per essere stata ospite al Festival di Sanremo, oltre ad essersi aggiudicata un Golden Globe. Il 2021 di Laura Pausini può essere più che soddisfacente, con la cantautrice che ha segnato il suo debutto nel 1993 con il brano “La solitudine”.

Leggi anche-> Sanremo 2022, la Rai la chiama ma lei rifiuta: l’incredibile motivo

Quest’anno la vittoria ai prestigiosi premi della musica, grazie al brano “Io si”, contenuto nel film “La vita davanti a sé”. Alla quale si aggiunge anche la candidatura agli Oscar2021 per la categoria “Miglior canzone originale”.

Laura Pausini, annuncio di un’importante collaborazione

La Pausini ha poi annunciato anche l’uscita di un nuovo disco per la fine del 2021. Conterrà brani del tutto inediti, insieme alla canzone vincitrice del Golden Globe. Ma non è la sola novità per i fan, che possono sfregarsi sin da ora le mani.

Infatti ci sarà una collaborazione con la giovane rapper Madame. E’ quest’ultima a darne l’annuncio sull’emittente Radio Italia. Non è ancora definito nulla, ma il progetto potrebbe partire già nelle prossime settimane e concretizzarsi alla fine dell’emergenza sanitaria.

Madame: info e biografia della giovane rapper

Laura Pausini
Madame annuncia la collaborazione con la Pausini (Getty Images)

La giovane Madame ha cominciato la sua carriera musicale nel lontano 2016. Ha collaborato negli anni con artisti molto importanti come Marracash, Fabri Fibra, Ghali Ernia e i Negramaro. E’ una delle artiste che ha raggiunto il successo più velocemente negli ultimi anni.

Leggi anche-> Sanremo 2022, spunta un conduttore inaspettato: la clamorosa indiscrezione

Il successo del grande pubblico però lo raggiunge nell’edizione di Sanremo, dove porta in gara il singolo “Voce”. Il brano ha ricevuto il riconoscimento del premio “Bardotti” come miglior testo della manifestazione canora. Il signifcato della canzone si esplica in un amore duplice. Uno per la musica e l’altro per l’altra persona, che diventa appunto con il parlare elemnento principale di espressione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy