Calciomercato Juve, Cristiano Ronaldo chiamato dal campione del Real Madrid

La situazione in casa Juve, dopo l’eliminazione in Champions, è turbolenta: sul fronte calciomercato spunta un indizio su Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juve
Cristiano Ronaldo, Isco e Marcelo festeggiano dopo un gol con il Real Madrid (Getty Images)

Che Cristiano Ronaldo abbia fame di vittorie e di trofei non è certo una novità. A livello nazionale, con la Juve, ha vinto già tutto. Ora, però, manca la sua firma in campo europeo. Anche quest’anno, infatti, il cammino in Champions non ha avuto prosecuzione. L’eliminazione per mano del Porto brucia ed ha riacceso molti rumors legati ad un suo possibile addio. Dal quel momento, soprattutto in Spagna hanno iniziato a circolare delle voci anche abbastanza insistenti su un suo ritorno al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, c’è il sostituto di Gattuso: contatti in corso con il mister

Zinedine Zidane non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il campione portoghese. Solo qualche giorno fa rilasciava le seguenti dichiarazioni. “C’è qualcosa di vero sulle voci di un possibile ritorno di Ronaldo? Sì, può essere. Conosciamo Cristiano e sappiamo tutto quello che ha fatto per il Real Madrid. In questo momento però è un giocatore della Juventus e dobbiamo rispettarlo”.

Nelle ultime ore, poi, è spuntato anche un indizio social che confermerebbe l’insistenza di queste voci.

Calciomercato Juve, il commento di Marcelo ha fatto impazzire i tifosi

Calciomercato Juve
Cristiano Ronaldo e Marcelo si abbracciano (Getty Images)

In un video pubblicato dal profilo Instagram 433 si vedono i due campioni che, ai tempi del Real, avevano un ottimo feeling. Un contenuto innocuo, un ricordo di tempi passati. Se non fosse che Marcelo è intervenuto personalmente nei commenti scatenando i tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Assalto Ospedale del Mare: parenti irrompono dopo la morte di un anziano

In risposta al video, infatti, ha scritto un “Presto” con alcune emoji scherzose, come ad intendere che i due si ritroveranno in un futuro abbastanza prossimo. Si tratta di un commento su un social, quindi bisogna trattarlo come tale. Ma le voci continuano a rincorrersi e questo può sicuramente rappresentare un indizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)

Impostazioni privacy