Un passo dal cielo 6, a breve in onda: trama ed anticipazioni

La serie tv targata Rai, Un passo dal cielo 6, sta per tornare in tv: le anticipazioni sulla trama, il cast e tutte le novità.

Un passo dal cielo 6
In arrivo le nuove puntate della serie (via social)

La serie, tra le più amate dal pubblico italiano, andrà presto in onda. Da inizio marzo, infatti, la Rai sta trasmettendo il promo che svela che manca poco. Ad oggi, inoltre, c’è la data ufficiale: il primo aprile. Si tratta di un’anticipazione fornita dagli account ufficiali social della serie che, in questi ultimi giorni, stanno sfornando tanti contenuti per i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carosello Carosone, il film sul cantautore napoletano: trama e anticipazioni

In particolare, si sta venendo a delineare quella che sarà la trama. Inoltre, non mancano piccoli indizi sugli attori presenti nel cast.

LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti ricoverato, arriva l’annuncio: come sta

Un passo dal cielo 6, si avvicina la messa in onda: la trama e le anticipazioni

Un passo dal cielo 6
La foto di un ciak nel corso delle riprese della serie tv (via social)

Una delle primissime novità riguarda il personaggio di Francesco: non farà più parte del corpo della Forestale. Lascerà, inoltre, la palafitta in cui viveva per incamminarsi al di là dei monti. Inoltre, le prime 5 stagioni della serie sono state girate interamente in Trentino Alto-Adige. La location della sesta, invece, cambia radicalmente: la troupe, infatti, ha girato in Veneto.

LEGGI ANCHE >>> Ermal Meta su tutte le furie, frecciata a Ferragni e Barbara D’Urso – VIDEO

La nuova stagione si comporrà di otto nuove puntate, tutte piene di sorprese. Una delle novità sarà proprio la sorella del commissario Nappi, Manuela. Nel corso delle passate stagioni ha già avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, ma molto probabilmente nella sesta avrà un ruolo particolarmente rilevante.

Impostazioni privacy